Pomeriggio5: Barbara D’Urso commossa in diretta per la morte di Maradona

25 Novembre 2020 - 19:54

Pomeriggio5: Barbara D’Urso commossa in diretta per la morte di Maradona

Diego Armando Maradona è morto per un attacco cardiaco. Ad annunciarlo è stata Barbara d’Urso in diretta televisiva a Pomeriggio 5 leggendo una nota di Sport Mediaset di TgCom 24.

El Clarin ha riportato che Diego Armando Maradona è morto in seguito di un attacco cardiaco all’interno di casa sua alle 13.20. Era stato dimesso da pochi giorni in seguito ad un’operazione alla testa.

Soprannominato El Pibe de Oro (“il ragazzo d’oro”), è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto.

Barbara D’Urso, commossa, ha affermato: «Diego Armando Maradona è morto, ce lo ha confermato Cristiana Sinagra, mamma del figlio Diego Armando Junior. Il figlio è una nostra creatura, lo abbiamo aiutato a recuperare il rapporto con il padre».

E’ una notizia che colpisce tutti noi, una sorte di morte annunciata” ha detto Amedeo Goria in diretta a Pomeriggio 5. La conduttrice sottolinea che stava meglio in questi giorni ma in realtà pare che in seguito all’operazione subita i primi del mese di novembre 2020, le cose sono peggiorate.

Il mio ricordo di Maradona è legato alla mia famiglia, io a casa mia sul comodino ho una foto di Maradona con Maria Teresa, e il mio papà che non c’è più e la mia seconda mamma che non c’è più. Diego ha fatto grande Napoli, il Napoli e l’Argentina” ha detto Amedeo Goria. “Sono sicuro che se Maria Teresa lo saprà si commuoverà anche lei” ha detto il giornalista.

Abbiamo ricordi della sua vita, sempre sopra le righe, una sorta di commedia che passava dal comico, lui era sempre comico, anche quando giocava era anche divertente anche per quello che lui offriva alla vita. Era la quinta essenza della vita che è il dramma, felicità. Delinquenza con le minacce della camorra, vittima e preda dei suoi vizi. Era l’essenza del bene e del male, del tragico e del divertente, della vita e della morte” ha detto Maradona.

Diego è stato un personaggio che si amava comunque, tutti lo amavano perchè lui era un uomo buono e si spendeva sempre in prima persona” ha detto Amedeo Goria.