Poliziotto ucciso in un incidente: fermato il conducente del SUV pirata

1 Novembre 2025 - 15:53

Poliziotto ucciso in un incidente: fermato il conducente del SUV pirata

Nella notte un SUV si è schiantato contro una volante della polizia, causando la morte di un agente, Aniello Scarpati, ed il ferimento di un secondo: poco fa il conducente del SUV è stato fermato dalle forze dell’ordine.

La tragedia, divenuta ormai nota nelle ultime ore, si è consumata a Torre del Greco nella notte. Un SUV noleggiato con sei persone a bordo si è schiantato contro una volante della polizia. Dopo l’impatto il conducente dell’auto è scappato e si sarebbe reso irreperibile. Nel frattempo, Aniello Scarpati era già privo di vita.

Poco fa invece la notizia: il conducente del SUV si è presentato in commissariato in compagnia del suo avvocato. L’uomo si è costituito. Si tratterebbe di un imprenditore di 28 anni di Ercolano. Il 28enne dopo esser stato in ospedale avrebbe poi deciso di costituirsi. Rintracciate anche le altre persone che erano con lui in auto. Erano tutti in ospedale per curare alcune lievi ferite rimediate nell’incidente. All’appello mancava solo il guidatore, che ora è stato fermato. Sarà adesso il processo a stabilire cause e motivazioni che hanno portato il SUV ad invadere la corsia opposta e schiantarsi contro la volante dei poliziotti.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net