Poliziotto barricato in casa con la madre dopo una lite: la donna fugge, lui si suicida

4 Maggio 2025 - 16:56

Poliziotto barricato in casa con la madre dopo una lite: la donna fugge, lui si suicida

A Bari, questa mattina, un uomo si è barricato in casa e si è ucciso. A quanto si apprende, si tratterebbe di un appartenente alle forze dell’ordine che si sarebbe sparato un colpo alla testa usando la pistola d’ordinanza.

Sul posto sono intervenute le volanti e la scientifica, il 118 e i Vigili del Fuoco. Non è chiaro chi abbia chiamato i soccorsi, ma alle centrali operative l’allarme è stato segnalato come “soccorso di persona”.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo avrebbe litigato con la madre che poi sarebbe riuscita a uscire dall’abitazione, mentre lui, rimasto in casa, si è tolto la vita. La vittima, un agente di polizia di circa 50 anni, sarebbe infatti di colpo diventata violenta e la donna avrebbe approfittato di un attimo di confusione per fuggire dall’appartamento, impaurita. Dopo qualche minuto, l’uomo si è suicidato con l’arma d’ordinanza.

Fonte: ANSA; Rai News

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •