Terribile tragedia: giovane poliziotta muore durante i preparativi per la sfilata del 2 giugno.

31 Maggio 2023 - 19:36

Terribile tragedia: giovane poliziotta muore durante i preparativi per la sfilata del 2 giugno.

Giovane poliziotta muore durante i preparativi per il 2 giugno. La giovane sarebbe avrebbe avuto un malore subito dopo aver fatto colazione.

Seguici: https://t.me/retenews24

“Con grande sgomento apprendiamo che stamani è deceduta un assistente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere casertano di Santa Maria Vetere, mentre si trovava nella Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone a Roma, per partecipare alla sfilata della festa della Repubblica del 2 giugno”. Lo rende noto un comunicato del sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp.

La vittima si chiamava Imma Cavagnuolo ed era originaria di Casaluce (Caserta).

“Da quanto si apprende dalle prime notizie trapelate, – continua la nota a firma del presidente dell’Uspp Giuseppe Moretti – l’appartenente al Corpo stamattina che era nel contingente che venerdì parteciperà alla sfilata ai fori imperiali, dopo aver fatto colazione ha avuto un malore nella sua stanza. Cadendo a terra ha battuto la testa.Il pronto intervento e il successivo trasporto in ospedale dove sembra sia stata immediatamente operata non hanno impedito il decesso. Alla famiglia il nostro cordoglio e la nostra umana vicinanza per un fatto gravissimo che colpisce per la giovane età della poliziotta penitenziaria che lascia un figlio di 10 anni e il marito” – si legge ancora nel comunicato del sindacato.

Una tragica storia quella della poliziotta che muore in servizio e che unisce le comunità dell’Arma e natia in unico segno di dolore!
Fonte: Il Mattino
Leggi anche: