Piera Marinilli, poliziotta di 54 anni coinvolta in un incidente il 4 luglio, è morta dopo quasi un mese di agonia. L’incidente è avvenuto sulla statale 17, tra Sulmona e Pratola Peligna.
Dopo il ricovero, la poliziotta è stata sottoposta a interventi chirurgici, ma le ferite riportate nello scontro con un Tir avevano intaccato organi vitali. Le sue condizioni si sono aggravate, fino a quando il suo cuore si è fermato definitivamente.
Marcovalerio Cervellini, sostituto Commissario della Polizia Postale e delle Comunicazioni, ha annunciato il decesso dell’agente su Facebook. L’incidente è avvenuto il 4 luglio, quando Piera Marinilli è finita contro un mezzo pesante sulla corsia opposta.
Le sue condizioni erano subito apparse gravi e la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sulmona. Successivamente è stata trasferita a Teramo e poi all’ospedale dell’Aquila.
Dopo interventi chirurgici, è stata trasferita in rianimazione, dove è purtroppo deceduta. La Procura della Repubblica di Sulmona deciderà se effettuare l’autopsia.
Piera Marinilli era benvoluta e rispettata dai colleghi del commissariato Sulmona. La sua sensibilità, l’amore verso il prossimo e l’attaccamento al lavoro sono stati ricordati da Cervellini.
Il ricordo di Piera Marinilli, poliziotta stimata e amata da tutti, resterà indelebile nel cuore di tutte le persone che le hanno voluto bene.
La polizia si stringe al cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net