È polemica tra Romina Carrisi, figlia di Al Bano, e Fiorello, dopo che quest’ultimo, a Viva Rai 2, ha parlato della nascita di Axel Lupo, figlio proprio di Romina.
La figlia di Al Bano ha partorito il suo primogenito proprio qualche giorno fa. Pochi giorni dopo a creare un po’ di tensione in famiglia Carrisi sono state le parole pronunciate da Fiorello a Viva Rai 2, che sono risultate un po’ indigeste. Il noto showman, infatti, avrebbe scherzato un po’ sul nome del bambino, ed in generale, sui nomi un po’ sui generis che molti personaggi Vip decidono di dare ai propri figli.
Romina Carrisi ha ascoltato e non se l’è tenuta. Qualche ora dopo, infatti, ha deciso di rispondere a tono alle parole di Fiorello.
La figlia di Al Bano ha sottolineato come le parole del ex conduttore di Karaoke siano state in realtà atti di bullismo veri e propri.
“Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto… Sì… certo… Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo”. Questo il messaggio lanciato su una storia Instagram.
A condire il tutto, nella storia, compare anche l’immagine di una blatta che rendeva ancora più chiaro lo spezzone a cui la Carrisi si riferiva.
Infatti le parole di Fiorello, dopo aver ironizzato anche sulla futura nascitura di Chiara Nasti, sono state le seguenti: “È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Ma poi sono sempre i figli di quelli famosi… ma puoi chiamare un bambino Axel Lupo? Pensa se incontra Nathan Falco. Mai che uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Uno con la figlia femmina: “Blatta vieni qua, Blattina… le amiche come la chiamerebbero? Blatty, con la y”.
Fonte: Fanpage.it