Pio e Amedeo dal Papa:” Fate ridere Dio”

15 Giugno 2024 - 9:04

Pio e Amedeo dal Papa:” Fate ridere Dio”

Un evento straordinario ha unito il mondo della comicità in Vaticano con Whoopi Goldberg, Jimmy Kimmel, Chris Rock, e Pio e Amedeo che sono solo alcuni dei nomi che hanno incontrato Papa Francesco nella sala Clementina. Il Papa ha espresso un messaggio potente: “Far sorridere gli uomini è come far sorridere Dio”.

L’incontro ha mescolato celebrità italiane con stelle internazionali. Hanno condiviso momenti di allegria nel Palazzo Apostolico. Papa Francesco ha posto una domanda provocatoria: “Si può ridere di Dio?”. La sua risposta è stata chiara: ridere con amore non è mai blasfemo.

Whoopi Goldberg, celebre per “Sister Act”, era presente. Ha scherzato sulla possibilità di includere il Papa in “Sister Act 3”. Ha detto, con un sorriso: “Non era il momento giusto per chiederlo, forse gli scriverò”.

Rappresentanti dell’umorismo italiano, come Luciana Littizzetto e Massimo Boldi, hanno partecipato. Anche Lino Banfi e Valerio Lundini erano lì. Questi artisti hanno portato il loro talento e spirito nel cuore della Chiesa.

Il duo comico Pio e Amedeo hanno strappato un sorriso al Papa che ha poi lasciato per il G7 in Puglia, ma l’eco delle risate rimane. Questo incontro dimostra che la fede e l’umorismo possono coesistere. La comicità, infatti, può essere un ponte tra le persone e il divino.

L’evento ha segnato un momento di unione e gioia. Ha mostrato che la risata è universale. E che, forse, anche Dio apprezza una buona battuta.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •