Pier Silvio Berlusconi contro Tina Cipollari: “O la smetti con il trash o te ne vai!”

26 Luglio 2023 - 13:18

Pier Silvio Berlusconi contro Tina Cipollari: “O la smetti con il trash o te ne vai!”

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Ma anche questo dating show deve adeguarsi alle richieste di Pier Silvio Berlusconi, l’ad Mediaset. Quali saranno le novità della prossima edizione? Tina Cipollari su tutti.

La prima novità riguarda Tina Cipollari, l’opinionista storica del programma. Tina è nota per i suoi toni gridati e le sue battute taglienti. Ma a Berlusconi non piace il suo stile troppo trash. Secondo il settimanale NuovoTv, l’ad avrebbe minacciato Tina di cacciarla dal programma se non si modererà.

Un’altra novità riguarda il tema degli animali. Berlusconi e gli autori avrebbero deciso di sensibilizzare il pubblico sulla cura e il rispetto degli amici a quattro zampe. Così, nel parterre di Uomini e Donne ci saranno spazi dedicati ai cani e ad altri animali. Un modo per dare un colore più dolce e tenero al programma.

Ma Tina Cipollari non sembra preoccupata dalle voci sul suo futuro in tv. Intervistata da Leggo.it, ha dichiarato di non aver ricevuto alcun avviso dai vertici Mediaset. “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no”, ha detto. “Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora”.

Per il momento non si sa ancora quando ripartirà Uomini e Donne su Canale 5. Si ipotizza che possa essere lunedì 11 settembre. Poche le altre novità sulla nuova edizione del programma. Non si conoscono ancora i nomi dei tronisti, anche se alcuni fan vorrebbero rivedere alcuni protagonisti di Temptation Island.

Fonte: Fanpage

https://t.me/retenews24

https://retenews24.net/