Gli ultimi giorni hanno visto il paese in lutto, con i funerali di Silvio celebrati in Piazza del Duomo, con le parole di Pier Silvio Berlusconi.
Migliaia di persone si sono riunite in piazza per rendere omaggio a Berlusconi, mentre milioni di telespettatori hanno seguito le celebrazioni in diretta televisiva.
Dopo le cerimonie, si è tenuto un incontro a Cologno Monzese, in cui Pier Silvio Berlusconi ha rivolto un discorso ai dipendenti dell’azienda.
Nei social media stanno circolando brevi video e foto del momento in cui Pier Silvio Berlusconi ha trovato tutti i dipendenti radunati nello studio 20 a fine giornata lavorativa, creando una sorpresa emotiva.
Berlusconi si è rivolto a tutti i presenti, con volti di spicco come Gerry Scotti in prima fila, esprimendo gratitudine per l’affetto dimostrato verso suo padre.
Le parole di Berlusconi hanno sottolineato l’importanza della generosità e grandezza di suo padre, e ha spronato i dipendenti a continuare a lavorare con energia e forza come testimonianza della loro libertà.
Pier Silvio Berlusconi ha concluso il suo discorso dichiarando il suo amore per i dipendenti di Mediaset, considerandoli una parte fondamentale della sua vita e del futuro dell’azienda.
I dipendenti hanno applaudito in memoria di Silvio Berlusconi, mentre l’azienda si prepara a guardare avanti, affrontando il futuro con determinazione e continuando il proprio lavoro come testimonianza del loro amore e gratitudine per il loro caro leader.