Un 60enne marchigiano è stato picchiato violentemente da un gruppo di giovani, a cui aveva intimato di non vandalizzare la strada. La vittima è Marco Trobbiani, collaboratore di un bar sito a Porto Sant’Elpidio, frazione di Fermo. La figlia dell’uomo ha diffuso sui social la foto del volto tumefatto del padre, comunicando tutta la propria indignazione per l’inqualificabile gesto dei teppisti.
Marco Trobbiani è un esercente molto apprezzato dai clienti che frequentano il suo bar. Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe scontrato con un gruppo di minorenni, tutti tra i 14 e i 15 anni, in via Battisti, venendo aggredito da questi ultimi. L’uomo ha manifestato il suo disappunto verso il comportamento del gruppo di ragazzini, redarguendoli per aver tentato di rovesciare una fioriera. La gang ha quindi accerchiato e picchiato il 60enne, lasciandolo ferito al suolo. La vittima, recatasi poi in ospedale per le cure, ha riportato gravi traumi al volto e al torace.
La polizia ha già recuperato le immagini delle telecamere di video sorveglianza per tentare di risalire agli aggressori. Il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimiliano Ciarpella, si è unito alla rabbia e l’indignazione dei parenti. “Quello che ho visto ieri sera è avvilente. Bulli di paese, incuranti di ogni regola di convivenza civile, strafottenti verso qualsiasi autorità, con aria di sfida, senza un minimo di vergogna, sicuri di restare impuniti. Genitori pronti a difendere l’indifendibile”.
Fonte: Ansa: Il Resto del Carlino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net