Picchia violentemente figlia e il fidanzato dopo averli trovati a letto: denunciato 40enne

17 Aprile 2024 - 11:59

Picchia violentemente figlia e il fidanzato dopo averli trovati a letto: denunciato 40enne

Domenica 14 aprile, a Palermo, un uomo ha pestato violentemente la figlia ed il suo fidanzato dopo averli trovati da soli in camera in atteggiamenti inequivocabili.

I fatti sono avvenuti nel quartiere Pallavicino. Il padre, un uomo di 40 anni, ha scoperto la figlia di 15 anni a letto insieme al fidanzato della stessa età. L’uomo ha perso la testa ed ha iniziato a picchiare entrambi con una mazza. Le percosse sono state talmente violente da rendere necessario il ricovero ospedaliero per i due giovani.

L’allarme è partito dai vicini di casa, che, udendo le urla strazianti, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Successivamente, i sanitari del 118 hanno dapprima soccorso la giovane coppia, per poi trasportarli all’ospedale Villa Sofia addirittura in codice rosso.

I due ragazzi hanno riportato molte lesioni su tutto il corpo. Il padre violento è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

Stando a quanto riportato dai giornali locali, l’uomo avrebbe impugnato un oggetto contundente dopo aver scoperto la figlia in atteggiamenti inequivocabili con il fidanzato. La ragazza dopo le continue percosse avrebbe riportato un trauma cranico. Dagli accertamenti è emerso anche un piede tagliato. Il fidanzatino invece avrebbe riportato la rottura del setto nasale.

I carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno ottenuto i referti medici dei ragazzi e hanno ascoltato la testimonianza della ragazza, arrivata al nosocomio palermitano insieme alla madre a bordo di un’ambulanza, così come il fidanzato.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net