Un uomo di 76 anni è stato arrestato dopo che aveva picchiato la moglie per anni tenendola prigioniera in casa, malgrado le ferite causatele. La donna è stata salvata dalle forze dell’ordine.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un uomo di 76 anni è stato arrestato dopo che, per anni, aveva picchiato la moglie tenendola prigioniera in casa. L’ennesimo caso di violenza domestica è avvenuto a Vitulazzio (Caserta).
La vittima, una donna di 74 anni, da anni veniva picchiata dal marito anche per futili motivi. Fin quando, il 24 ottobre, in un ennesimo alterco, il 76enne non ha fatto cadere la donna, ferendola alla schiena. L’uomo, quindi, ha impedito alla donna di andare al pronto soccorso, tenendola segregata in casa per un mese.
A far scattare l’allarme è stata la sorella della 74enne che, anche lei vittima della violenza del cognato, ha allertato i carabinieri. La donna, infatti, non riusciva da un mese nè a vedere nè a sentire la sorella. Dato, questo, che l’ha spinta a denunciare l’accaduto.
Nel pomeriggio di lunedì, quindi, i carabinieri hanno fatto irruzione in casa della donna ed hanno constatato la tragica vicenda. La donna ha raccontato delle violenze subite, mai denunciate. Così i carabinieri hanno arrestato il 76enne e posto fine a questo dramma.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/50enne-distrugge-un-pronto-soccorso-paura-per-una-donna-incinta-uid-16/