Pestato sotto gli occhi del figlioletto: violenza inaudita all’esterno dello stadio

5 Maggio 2025 - 12:48

Pestato sotto gli occhi del figlioletto: violenza inaudita all’esterno dello stadio

Violenza inaudita all’esterno dello Stadio San Nicola di Bari: un tifoso è stato violentemente pestato da alcuni supporters del Bari.

È accaduto ieri e le immagini del pestaggio stanno spopolando sul web. Le riprese raffigurano un tifoso dei biancorossi mentre viene pestato a sangue da alcuni tifosi della medesima squadra, il tutto sotto gli occhi del figlio piccolo.

L’aggressione sarebbe scattata poiché l’uomo avrebbe cercato di rientrare nello stadio dopo che le curve lo avevano abbandonato in segno di protesta contro la proprietà. Una volta uscito insieme ad altri tifosi, l’uomo si sarebbe accorto di aver smarrito uno zainetto all’interno dello stadio. Tentando di reintrodursi nella struttura si è imbattuto in alcuni tifosi che hanno iniziato ad aggredirlo, dapprima verbalmente e poi fisicamente.

Il pestaggio è continuato per alcuni secondi, dopodiché è intervenuta la polizia che ha provveduto a placare la deplorevole scena.
I gruppi di ultras del Bari hanno prontamente preso le distanze dall’accaduto tramite una comunicazione.

“In merito alla rissa avvenuta all’esterno della Curva Nord, ieri, durante la gara Bari-Pisa, teniamo a rimarcare la nostra totale estraneità. Nello specifico, esprimiamo una ferma condanna dell’accaduto, in quanto avvenuto sotto gli occhi di un bambino. I gruppi organizzati, nel momento dell’accaduto, erano intenti a protestare sotto la porta numero 1 dello stadio. Determinati episodi feriscono la sensibilità umana e ribadiamo la nostra ferma condanna”. Queste le loro parole.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net