Pestaggio ai danni dell’ex moglie all’esterno della scuola della figlia: arrestato 43enne

1 Giugno 2024 - 18:17

Pestaggio ai danni dell’ex moglie all’esterno della scuola della figlia: arrestato 43enne

Si è presentato all’esterno della scuola della figlia piccola ed ha pestato la sua ex moglie con calci e pugni.

È quanto successo a Pianura, quartiere di Napoli, dove un uomo di 43 anni ha aggredito l’ex moglie all’esterno di una scuola elementare davanti a tutti. Il 43enne avrebbe si sarebbe fiondato sulla donna, scaraventandola a terra per poi dileguarsi. Inizialmente, la vittima è stata soccorsa dalle persone che si trovavano lì.

La donna, una 33enne, ha denunciato tutto ai Carabinieri, raccontando loro anche di altri episodi già avvenuti in passato, a partire dallo scorso dicembre. Le forze dell’ordine hanno subito deciso di avviare le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, sezione fasce deboli. Sono state acquisite alcuni filmati delle videocamere della zona che hanno ripreso il pestaggio, incastrando così l’uomo.

I Carabinieri, pertanto, poche ore dopo, hanno rintracciato il 43enne e lo hanno arrestato in flagranza differita. La vittima, invece, è stata trasferita all’Ospedale San Paolo, dove ha ricevuto tutte le cure mediche del caso ed una prognosi di 20 giorni. Per la 33enne “contusioni multiple in varie sedi del corpo e sindrome post traumatica da stress”. L’arrestato adesso è in carcere in attesa di giudizio, dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti e lesioni personali.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net