Perseguita e aggredisce l’ex coniuge e la nuova compagna: arrestata 35enne

10 Aprile 2024 - 17:51

Perseguita e aggredisce l’ex coniuge e la nuova compagna: arrestata 35enne

Una donna di 35 anni è stata arrestata questa mattina a Gragnano perché accusata di atti persecutori e lesioni aggravate indirizzate al suo ex coniuge.

La donna, 35enne originaria di Castellammare di Stabia è stata arrestata dai Carabinieri, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal GIP di Torre Annunziata. La vittima delle violenze sarebbe il marito insieme alla sua nuova compagna.

Secondo quanto si sarebbe ricostruito, la donna avrebbe iniziato questi atti persecutori dopo la fine della relazione con l’uomo. Un incubo, per l’ex coniuge iniziato circa a dicembre e durato fino a marzo. Alla base di tutto vi era ovviamente un comportamento ossessivo e di gelosia maniacale della 35enne, che non avrebbe mai accettato la fine della relazione.

L’indagata avrebbe pertanto molestato, perseguitato e pedinato il marito. Secondo le ricostruzioni ci sarebbero state anche lesioni personali. Aggredita fisicamente anche la nuova compagna dell’uomo che sarebbe stata, in più, anche insultata e minacciata tramite messaggi sul telefono.

La donna però non si sarebbe fermata qui. Accertato anche il danneggiamento dei veicoli delle due vittime. Secondo l’accusa, la donna si sarebbe avvalsa anche di terze persone per compiere le sue violenze quotidiane.

Uno degli episodi più inquietanti risalirebbe a quando avrebbe costretto la coppia a fermarsi durante un inseguimento in auto per minacciarli e poi successivamente aggredirli fisicamente.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net