Pericoloso scontro frontale tra due automobili: due 18enni in gravi condizioni

14 Gennaio 2025 - 20:27

Pericoloso scontro frontale tra due automobili: due 18enni in gravi condizioni

Scontro frontale tra due automobili a Lonato del Garda: nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio, 4 persone sono rimaste coinvolte in un grave incidente stradale.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Il fatto è avvenuto sulla strada provinciale 78, a pochi metri dal confine con Bedizzole, in provincia Brescia, intorno alle 14.30.
Stando a quanto pervenuto, i Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre una ragazza rimasta incastrata tra le lamiere. Attualmente la 18enne è ricoverata all’ospedale Civile di Brescia in gravissime condizioni.

Protagoniste dello scontro sono state una Smart e una Opel Corsa. Sarebbero ancora in corso tutte le verifiche del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dei conducenti.

Oltre alla 18enne, ad essere coinvolti nell’incidente sono stati un altro 18enne, un uomo di 62 anni e una donna di 64.

A precipitarsi sul luogo dei fatti per soccorrere le vittime, sono stati i medici e paramedici del 118, allertati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Sarebbero molto gravi le condizioni dei due 18enni: la prima è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia, mentre il secondo è stato portato con un’auto medica all’ospedale di Desenzano del Garda.
Meno gravi invece si sono rivelate le lesioni riportate dal 62enne e dalla 64enne, trasferiti però anch’essi in ambulanza, precisamente presso l’ospedale di Desenzano e la Fondazione Poliambulanza di Brescia.
Poco dopo il personale medico è stato raggiunto anche dalla Polizia stradale di Brescia, la quale si è messa subito a lavoro per svolgere tutti i rilievi necessari a comprendere l’esatta dinamica dello scontro e tutte le conseguenti responsabilità.
Fonte foto: Fanpage.it

  •