Perdono il peluche con le ceneri del figlio morto: la madre è disperata

9 Maggio 2023 - 18:17

Perdono il peluche con le ceneri del figlio morto: la madre è disperata

Liz Atkinson, mamma statunitense, chiede aiuto per trovare il peluche contenente le ceneri di suo figlio smarrito dopo un viaggio. La donna, col marito e l’altro figlio, erano andati in Florida portando con loro l’elefantino di pezza del figlio deceduto, Gabryel, al quale avevano legato le sue ceneri. Il peluche non è stato trovato al loro ritorno e Liz ha pubblicato un appello su Facebook per chiedere aiuto nella ricerca.

Gabryel aveva ricevuto l’elefantino in terapia intensiva neonatale e lo aveva sempre con sé durante i suoi ricoveri e interventi chirurgici. La mamma e il papà portano il peluche nel loro letto ogni notte da quando Gabryel è morto.

Durante il viaggio, il peluche era dentro una borsetta sulla schiena dell’elefantino di pezza. Liz ha cercato ovunque ma non lo ha trovato una volta tornati a casa. Ha contattato tutti i luoghi visitati e compilato il modulo per gli oggetti smarriti sulla pagina Disney, ma nessuno l’ha trovato.

Liz è disperata e chiede alle persone di condividere il suo post per aiutarla a trovare il peluche. “Non avrei mai pensato in un milione di anni che lottare contro il dolore avrebbe danneggiato la mia memoria abbastanza da dimenticarlo da qualche parte”, ha detto la mamma.

La donna ha spiegato che il viaggio è stato frenetico con 3 città, hotel diversi e molte attività. “Ad un certo punto non l’ho visto più ma pensavo che forse era solo mischiato da qualche parte ma una volta arrivati a casa, il 1 maggio, l’ho cercato ovunque. In ogni borsa, ma non c’era”, ha detto Liz.

Liz Atkinson sta chiedendo alle persone di contattarla se hanno informazioni sul peluche contenente le ceneri di suo figlio Gabryel. “Aiutatemi a cercare il peluche con le ceneri di mio figlio”, ha detto Liz in un appello straziante.

Seguici: https://retenews24.net/

Telegram: https://t.me/retenews24