Perde il controllo e si schianta contro un albero, morta 27enne

24 Novembre 2024 - 9:43

Perde il controllo e si schianta contro un albero, morta 27enne

Nella giornata di ieri, nei pressi di Mondragone una ragazza di 27 anni ha perso la vita dopo essersi schiantata contro un albero. La 27enne Sara Pirone, originaria di Sparanise, in provincia di Caserta, è stata poi subito soccorsa dal personale sanitario del 118, il quale dopo aver tentato disperatamente di salvarle la vita, non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sara Pirone, 27 anni, è morta nella serata di ieri, sabato 23 novembre, mentre si trovava sulla provinciale tra Francolise e Mondragone, nel Casertano. Sono ancora in fase di accertamento i motivi per cui la ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto. Ciò che è certo però è che la ragazza è uscita fuori strada, prima del violento impatto contro l’albero che ha finito per spezzarle la vita.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale, che in questo momento starebbero cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Dalle prime indiscrezioni è emerso che, nonostante l’intervento dei sanitari, le ferite riportate dalla vittima si sarebbero rivelate fin troppo gravi. Ragion per cui è stato impossibile cercare di rianimarla.
Al momento non resta che indagare sulle ragioni per cui Sara avrebbe perso il controllo mentre era alla guida della sua vettura.
I militari dell’Arma si sarebbero messi già al lavoro per svolgere tutte le indagini sul caso. Probabilmente nelle prossime ore si cercherà di acquisire eventuali immagini dalle telecamere di videosorveglianza del posto, nel tentativo di chiarire la dinamica della vicenda. Eventuali testimonianze non sono escluse.
Fonte: Fanpage.it

  •