Per Sinner oggi la sfida con Gasquet: ieri vittoria facile per Djokovic

29 Maggio 2024 - 10:06

Per Sinner oggi la sfida con Gasquet: ieri vittoria facile per Djokovic

Jannik Sinner e Richard Gasquet si affronteranno oggi, mercoledì 29 maggio, alle 20:15, al Roland Garros. Il match si terrà sul campo centrale Philippe Chatrier. Questa partita è il clou della giornata, inserita nel programma serale per attrarre il massimo dell’attenzione.

Per seguire Sinner-Gasquet in TV, sintonizzatevi su Eurosport. La diretta sarà disponibile sui canali Sky 210 e 211, e su DAZN. Non ci saranno trasmissioni in chiaro. Lo streaming sarà accessibile su Eurosport Play, DAZN, Sky GO e Discovery+ per gli abbonati.

Sinner e Gasquet si sono già incontrati due volte in carriera, e in entrambe le occasioni ha vinto l’italiano. I precedenti risalgono al 2023, con Sinner vincitore a Indian Wells e Halle. Questa sarà la loro prima sfida sulla terra rossa.

Dopo aver sconfitto Eubanks, Sinner gioca ora il suo secondo match dell’Open di Francia. In palio c’è il terzo turno, dove potrebbe incontrare Kotov o Wawrinka. Con Kotov, Sinner ha vinto recentemente a Madrid. Con Wawrinka, il bilancio è favorevole 4-2 per l’italiano.

La partita ha un’importanza speciale anche per la classifica ATP. Jannik è attualmente numero due al mondo e punta al primo posto, contendendo il primato a Djokovic. Una vittoria contro Gasquet lo avvicinerebbe ulteriormente al suo obiettivo.

Quindi, preparatevi a un match emozionante tra l’altoatesino e Gasquet, con tanti motivi di interesse. Questa sera, il campo centrale del Roland Garros sarà il teatro di una sfida imperdibile.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net