Terribile vicenda dalla Polonia: padre 53 enne e figlia 20enne sono stati arrestati per incesto ed infanticidio. Nel seminterrato, infatti, sono stati ritrovati i resto dei cadaveri di tre neonati.
Seguici: https://t.me/retenews24
Un uomo di 54 anni e sua figlia di 20 anni sono stati arrestati dalla polizia per incesto ed infanticidio. La terribile storia arriva da Czerniki, un piccolo villaggio nel nord della Polonia, a circa 50 km da Danzica. Qui, tra venerdì e sabato scorsi, la polizia ha scoperto i corpi di tre neonati sepolti nel seminterrato della casa di famiglia. I resti dei neonati erano avvolti in sacchetti di plastica nera. Sono stati seppelliti poi in piccole e improvvisate tombe nel terreno.
La terribile storia è venuta a galla quando i colleghi della ragazza hanno avvertito i servizi sociali di un possibile caso di aborto illegale, un reato molto grave in un paese dove l’aborto è molto ostacolato. La giovane, infatti, prima dell’estate era ingrassata con un pancione evidente. La 20enne, tuttavia, aveva sempre negato la gravidanza, ma al ritorno dalle ferie era irriconoscibile, magra e con evidenti difficoltà. Qualcuno ha iniziato a sospettare ed è partita la segnalazione.
La polizia, intervenuta in casa della giovane, però non si aspettava di trovare un vero e proprio cimitero di neonati. Sono stati rinvenuti, infatti, almeno tre corpi seppelliti in vari stati di decomposizione. I resti dei primi due bimbi trovati venerdì, un terzo sabato. Sul posto si cerca ancora perché si sospetta possano essercene degli altri.
Le successive indagini hanno portato alla luce l’orrore. Il 53enne, purtroppo, avrebbe violentato almeno una delle figlie e avrebbe intrattenuto un rapporto incestuoso con l’altra, a detta degli inquirenti, in maniera consensuale. Entrambi sono stati arrestati.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: