Grande festa per Valentina Amatruda che ha tagliato la soglia dei 40 nella splendida location della Isla Bonita di Pontecagnano Faiano. Nel locale di Artuto Giglio, che ha una nuova veste tutta proiettata sul mare, gli amici storici, i colleghi del Ruggi e tanta politica. Naturalmente la famiglia, con le ‘Giamyla al quadrato’, la figlia e la sorella.
La sorpresa è stata quella di Rosario Miraggio. Il cantante, reduce dal tour nazionale e dalla tappa negli Usa, non è mancato alla festa dei suoi amici salernitani, lui ed Antonella D’Alessio sono legati da antica amicizia con Valentina e con suo marito, il giornalista Gaetano Amatruda. Non da star ma da amico, dunque, Miraggio ha assicurato la sua presenza.
Alla festa il segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio, l’assessore al Comune di Salerno, Massimiliano Natella, la consigliera comunale del capoluogo Alessandra Francese. Ed è anche per questo che qualcuno pensa, lei innamorata del suo lavoro lo esclude, ad un suo salto in politica. Nella serata gli auguri, altra nata il 5 maggio, a Carmela Zuottolo già sindaco di San Marzano e oggi vice presidente dell’Accademia nazionale di Danza.
Valentina ha indossato, per la serata, un abito de ‘Il Borgo’ di Livia Beneventano.