“Per fare sesso con Fedez ci vuole stomaco”. Chiara Ferragni sbrocca contro i followers

14 Gennaio 2021 - 14:04

“Per fare sesso con Fedez ci vuole stomaco”. Chiara Ferragni sbrocca contro i followers

Chi con i social ci guadagna e sui social ci vive deve anche fronteggiare accuse, insulti e commenti al vetriolo. Lo sa bene Chiara Ferragni, che con i suoi 22 milioni di followers è la regina degli influencer e spesso è costretta a rispondere a commenti decisamente fuori luogo.

Non solo nei suoi confronti. Nelle ultime ore la Ferragni è dovuta intervenire per difendere il marito da un commento al vetriolo.

Dopo aver pubblicato su Instagram una serie di scatti in compagnia del marito, fra i tanti che hanno apprezzato, un utente ha commentato: “Ci vuole stomaco per andare a letto con lui”.

Al vetriolo la replica dell’influencer: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebritlà, o non capisce come funziona l’amore”.

Fedez, Federico Leonardo Lucia all’anagrafe, non ci ha messo molto a diventare uno dei volti più noti nel panorama musicale italiano e non solo, e questo grazie alla sua musica e alla sua seppur breve già promettente carriera, che gli ha permesso addirittura di pagare il mutuo dei suoi.

La sua fama, oggi, è sicuramente amplificata anche dalla sua chiacchieratissima love story: Fedez e Chiara Ferragni, che stanno insieme dal 2016, sono senza dubbio una delle coppie più in voga sui social e sulle riviste di gossip e moda, e sebbene la loro unione sia segnata da un amore profondo e sincero, è innegabile che da qualche anno le loro carriere abbiano avuto una fortissima spinta, dovuta di certo anche al loro rapporto trasparente con i numerosissimi fan.

Ma se adesso la vita di Fedez si divide fra l’amore per la musica e per la sua dolce metà, andiamo a scoprire insieme tutto sulla sua vita e sull’inizio della sua carriera!

Per cominciare questo viaggio, cominciamo dall’identikit di Fedez. Altezza: 1.74, data di nascita: 15 ottobre 1989, il rapper trascorre la sua infanzia a Buccinasco, comune periferico di Milano. In più di un’occasione il cantante ha descritto gli episodi della sua infanzia, quando era un bambino paffutello vittima di bullismo, e quelli dell’adolescenza trascorsa nelle zone periferiche di Milano, in cui ha iniziato ad appassionarsi il freestyle e agli scenari musicali underground.

«Dovevi giocare a calcio: mai fatto. Truccare il motorino: non l’avevo. Ascoltare certa musica: facevo l’opposto. Non ero molto socievole».

E proprio per questo, per la sua diversità, in diverse interviste il rapper ha raccontato di come spesso si ritrovasse nel bel mezzo di episodi spiacevoli e difficili da gestire per un ragazzino.

Arriva l’adolescenza, e finalmente, una ritrovata tranquillità. Fedez frequenta il liceo artistico, ma ben presto abbandona la scuola per intraprendere la carriera musicale: una scelta ponderata, e non lasciata al caso, che oggi lo ha reso una delle figure più note delle riviste patinate d’Italia.

Perché Fedez fin da piccolo ha sempre saputo quello che voleva fare, e anche bene. Il suo primo lavoro sarà un Ep dal titolo Pat-a-Cake: è il 2007 e un ragazzo di 18 anni ha appena mosso i suoi primi passi in quello che diventerà presto il suo habitat naturale.

Qualche anno più tardi arriverà il primo mixtape BCTP, che vede le collaborazioni di alcuni

rapper già famosi nella scena, uno fra tutti, Emis Killa. Qualcosa si sta muovendo, insomma. Ma il bello deve ancora venire.

Arriviamo al 2011, data di uscita del primo album di Fedez, Penisola che non c’è. 

Le rime ci sono, il sound pure, il carattere non manca. E la storia è sempre la solita: quando

gli ingredienti ci sono, serve solo qualcuno in grado di dar vita ad una ricetta vincente.

Ad accorgersi di lui sono quelli di Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di proprietà

di DJ Harsh e Gué Pequeno. I due sono convinti del talento del ragazzo, che detto in gergo famigliare,

spacca, e neanche poco. Così lo stesso anno è la volta de Il mio primo disco da venduto,

album al quale parteciperanno tantissimi nomi importanti come J-Ax, Jake La Furia, Marracash e altri ancora.

  •