Ricoverato Peppe Di Napoli: il famoso pescivendolo TikToker è inondato di affetto

1 Ottobre 2023 - 8:43

Ricoverato Peppe Di Napoli: il famoso pescivendolo TikToker è inondato di affetto

Peppe Di Napoli, famoso pescivendolo TikToker, è stato ricoverato per degli accertamenti. Grande affetto da parte dei fan, che si augurano il suo ritorno.

Seguici: https://t.me/retenews24

Peppe Di Napoli, il noto pescivendolo diventato star dei social, da Facebook a TikTok, è da qualche giorno ricoverato per alcuni accertamenti. Lo ha reso noto lo stesso pescivendolo napoletano, con un post sui propri canali social. «È più di una settimana che non ci vediamo sul social. Amici, non sono scomparso, ma ho dovuto fare vari accertamenti, io vi penso sempre e vi prometto che a breve tornerò carichissimo». Così ha scritto Peppe Di Napoli, postando anche una foto dalla struttura, nella quale si intravede anche una flebo.

Immediato l’affetto da parte di follower e amici. Il pescivendolo di Pianura, infatti è uno dei commercianti star dei social, che ha fatto del proprio mestiere, già di famiglia, anche il proprio brand.

Marchio di fabbrica, se così si può dire, il suo celebre “a cascata!”, che in italiano si traduce con “come se piovesse”. Autore di libri di cucina, è uno dei pescivendoli partenopei star dei social. Anche per questo, alla notizia del suo ricovero, è esploso un autentico fiume di messaggi che lo invitano a riprendersi quanto prima e tornare a ripopolare con il suo volto i canali social della sua pescheria.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/pizzaiolo-napoletano-uid-37/