Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da “L’isola dei famosi”. A darne l’annuncio è stato il canale Instagram di Canale 5, attraverso un comunicato ufficiale, che riporta le parole del noto pescivendolo napoletano: “Abbandono perché sono stanco, non ce la faccio più. Chiedo scusa a tutti gli italiani, però abbandono l’isola e me ne vado”.
Il televoto è stato pertanto annullato e verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination. I voti arrivati nella sessione annullata verranno considerati non validi. Tutti i telespettatori che hanno votato verranno pertanto rimborsati.
Peppe Di Napoli è ormai un’istituzione del capoluogo partenopeo. Pescivendolo da generazioni, Peppe è riuscito in poco tempo a guadagnarsi la popolarità, oltre che dalla qualità del suo pesce, anche tramite i video postati sui social.
Ma Peppe Di Napoli non è l’unico concorrente che ha abbandonato il programma di Canale 5. L’uscita di scena del pescivendolo è già la terza di questa edizione. Infatti, già l’ex Miss Italia Francesca Bergesio ha dovuto abbandonare l’isola per un infortunio, così come Francesco Benigno, squalificato a causa di comportamenti non ammissibili all’interno del programma.
Vladimir Luxuria ha così commentato l’allontanamento dell’attore: “Un episodio in particolare, ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. Senza mostrare gli episodi incriminati, ha poi continuato: “Io questa scena l’ho vista. Sull’isola si litiga, si può discutere, ma non si può trascendere. E penso che il fatto di non mostrare queste scene, per niente esemplari, sia un segnale di rispetto per voi da casa, ma forse anche lo stesso Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci per non averle mostrate”.
Fonte: tgcom24