Una pensionata ha vinto 5 milioni di euro con un gratta e vinci da 20 euro. La donna, incredula, è tornato alla tabaccheria per verificare che la vincita fosse reale. Ed era tutto vero!
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una pensionata ha vinto 5 milioni di euro con un gratta e vinci da 20 euro. La fortuna vincita è avvenuta in una tabaccheria di Viale Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme, Bergamo.
La donna ha acquistato il suo solito gratta e vinci, come documentato dal proprietà della tabaccheria, e si è recata a casa. Una volta tornata, ha grattato la polverina ed ha scoperto di aver vinto 5 milioni di euro. Incredula, la donna ha atteso tutta la notte e, ieri, si è recato di primo mattino in tabaccheria.
Qui, la donna ha chiesto al proprietario della tabaccheria se fosse corretta la sua supposizione. Lei ed il proprietario hanno controllato attentamente il biglietto ed hanno constatato che la vincita fosse reale.
L’unica informazione su di lei la dà lo stesso proprietario della tabaccheria. “È una cliente abituale. Acquista spesso le cartelle “Gratta e vinci”, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa”. Ha affermato.
Ora la donna può festeggiare liberamente una simile vincita, che le cambierà certamente la vita.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: