Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis:”non parla più e non capisce più ciò che dicono gli altri”

13 Dicembre 2022 - 14:11

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis:”non parla più e non capisce più ciò che dicono gli altri”

Peggiorano le condizioni di salute dell’attore americano Bruce Willis,l’afasia sta iniziando a prendere il sopravvento sulle sue condizioni psicofisiche.

“Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano”, ha rivelato una fonte a RadarOnline.com.

Bruce Willis sta trascorrendo le festività natalizie circondato dall’affetto della sua famiglia. “Sanno che Bruce non ci sarà per sempre – continua la fonte su RadarOnline.com, – così stanno godendo di ogni singolo momento insieme”.

In questo momento sarebbe proprio la moglie Emma la voce dell’attore che non riesce più a comunicare. “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti, – aggiunge la fonte. – Sembra che Bruce stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo spezza il loro cuore”.

“Le figlie non possono immaginare il Natale senza Bruce, – conclude la fonte. E’ doloroso vederlo deteriorarsi ma tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale”.

Fonte: tgcom24