Le condizioni di salute di Bruce Willis starebbero peggiorando irreversibilmente. L’attore holliwoodiano convive da oltre due anni con una forma di demenza frontotemporale. Secondo diversi media statiunitensi “non sarebbe più in grado di parlare e leggere” e avrebbe serie “difficoltà motorie”.
Al momento, tuttavia, non ci sono conferme di un ulteriore peggioramento delle condizioni di salute di Willis da parte della famiglia. Lo scorso aprile, la famiglia aveva ribadito che anche se la “malattia è in fase di progressione”, le sue condizioni sono stabili. La patologia di cui soffre Bruce Willis, la demenza frontotemporale, è una malattia neurovegetativa che interessa “primariamente i lobi frontali e/o temporali del cervello e rappresenta la terza causa di demenza più frequente nella popolazione generale”.
Solo poche settimane fa la figlia Tallulah Willis aveva condivido sui social delle foto del padre, dopo una giornata trascorsa insieme.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net