Paura per Valeria Marini: all’isola dei Famosi spagnola ha un malore ed è aggredita dalle meduse

14 Aprile 2021 - 16:18

Paura per Valeria Marini: all’isola dei Famosi spagnola ha un malore ed è aggredita dalle meduse

Valeria Marini mangia uova crude e si sente male in diretta a Supervivientes: come sta ora

La showgirl ha mangiato delle uova scadute e si è sentita male. Allarmando la pruduzione.

La nostra Valeria Marini si fa subito notare a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola: la showgirl ha convinto altri naufraghi a mangiare delle uova crude scadute. Risultato? Tutti intossicati.

Quest’anno sono due gli italiani che partecipano a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola: Valeria Marini e Gianmarco Onestini. La showgirl è ormai un’esperta di reality, anche le dinamiche del reality dell’isola non le sono ignote avendo partecipato al format italiano per ben tre volte: nel 2008 come guest star, nel 2012 come concorrente e nel 2018 ancora come guest star.

Nella prima prova ricompensa ‘Valeriona’ ha convinto i suoi colleghi naufraghi a comprare le uova, 6 per 8 concorrenti, un ottimo suggerimento se non fosse stato per l’impossibilità di cucinarle. Per 3 giorni i concorrenti hanno guardato queste uova senza sapere cosa fare, quando la fame è aumentata la Marini ha suggerito di mangiarle crude, ma a quel punto erano scadute. La showgirl e i naufraghi che hanno seguito il suo esempio si sono sentiti male e poco dopo hanno vomitato. Valeria Marini, sentendosi in colpa, ha cercato di farsi perdonare ed è andata a pescare i granchi ma è stata assalita dalle meduse ed è dovuta tornare di corsa sulla spiaggia.

Supervivientes va in onda in Spagna il giovedì sera è ha con la nostra isola alcuni punti in comune come la location della Palapa e la spiaggia in cui si svolgono le prove ricompensa. Per questo giovedì L’isola dei Famosi italiana sarà registrata e il televoto sarà chiuso in anticipo da Rosolino durante il daytime di Canale 5.

La ricordiamo per le sue curve mozzafiato, per i gossip e gli scandali amorosi, ma Valeria Marini è molto di più: conosciamola meglio!

Showgirl bellissima e dal fascino sensuale, Valeria Marini è uno dei volti più prorompenti del mondo dello spettacolo italiano. Nata il 14 maggio 1967 (sotto al segno zodiacale del Toro) e di origine sarda, dagli anni ’90 è conosciuta per la sua allure da bambola e le sue curve, oltre che per le sue liaison sentimentali.

Scopriamo alcune storie piccanti sul suo passato amoroso e alcuni dettagli della sua vita privata!

Chi è Valeria Marini?

Il suo sogno da bambina era quello di fare la veterinaria ed è cresciuta circondata dai coniglietti. Ancora oggi gli animali sono la sua passione: ama i gatti e ha tre persiani (uno glielo ha regalato l’amica Antonella Clerici).

È sulla cresta dell’onda dai primi anni ’90, quando era una delle più celebri showgirl del Bagaglino. Nel 2018, però, ha dichiarato di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo perché colpita da una forte depressione, dovuta soprattutto al suo grande desiderio di mettere al mondo un figlio.

VALERIA MARINI

VALERIA MARINI

Valeria Marini: la vita privata

Il suo primo amore, quando era appena 14enne, è stato un libraio di 16 anni più grande. Nel 2020 ha dichiarato che proprio a 14 anni ha dovuto abortire…

Poi, da giovane ha avuto un flirt con Lorenzo Jovanotti e uno con Alfonso Signorini: a dire del direttore di Chi sarebbe stata un storia importante, ma lei ha sempre glissato sull’argomento.

Per moltissimo tempo Valeria Marini è stata legata al produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, che ha sostenuto moltissimo anche durante la detenzione (ma non ha mai sposato). Il periodo di forte stress, dovuto ai suoi guai giudiziari, però, le ha procurato un aborto spontaneo.

Nel 2013 ha sposato Giovanni Cottone, ma il matrimonio di Valeria Marini è stato annullato poco tempo dopo dalla Sacra Rota, quando la showgirl ha scoperto che l’imprenditore era già sposato.
Il giorno dopo il matrimonio è stato l’inizio della fine. Sembrava di stare in un film quando un personaggio si toglie la maschera. […] Sono cominciate le assenze, le bugie. Diceva che era da una parte ed era dall’altra. Io ero sempre sola, ma braccata”, aveva raccontato la showgirl in una lunga intervista a Vanity Fair.

La replica dell’ex marito di Valeria Marini non si è fatta attendere: Matrimonio non consumato? Abbiamo fatto ridere l’Italia, una motivazione mediatica che ha trovato lei, non so perché […] Valeria sapeva tutto della mia vita privata“, disse Cottone a Storie italiane.

In seguito, è stata legata all’imprenditore Patrick Baldassari che ha partecipato con lei, nel 2018, a Temptation Island Vip. Valeria Marini e Patrick, il cui amore che sembrava pur così solido, non ha resistito alla prova del reality, complice anche il tentatore Ivan Gonzalez.

Dopo la trasmissione, Ivan e Valeria ufficializzarono la loro relazione, ma nel giro di poche settimane lui è diventato tronista di Uomini e Donne – lo spagnolo scelse la corteggiatrice Sonia Pattarino.

Valeria Marini
Valeria Marini

Nel febbraio del 2019 viene paparazzata con Gianluigi Martino, di quasi vent’anni più giovane. Inizialmente anche questo flirt viene smentito: “Gianluigi è un amico e una persona che mi segue nei miei progetti lavorativi“, confida a Novella 2000 la showgirl. Poi, però, arriva la conferma: sono una coppia!

Chi è il fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino?

Originario di Cosenza, dove è nato sotto il segno dell’Ariete il 26 marzo 1984, Gianluigi Martino è un nome noto nel mondo dello spettacolo. Lui, però, a differenza di Valeria non sta davanti alla videocamera, ma dietro alle quinte.

Dopo il diploma al liceo classico, ha studiato Giurisprudenza e in seguito ha intrapreso la carriera di PR. Oggi si occupa di casting e produzioni televisive: sul suo profilo Instagram possiamo infatti ammirare molti dietro le quinte di trasmissioni famose.

Valeria Marini ha figli?

In più occasioni ha raccontato che il suo più grande sogno sarebbe quello di fare un figlio. Valeria Marini ha sempre sostenuto che le sarebbe piaciuto avere un bambino prima dei 50 anni (età che ha raggiunto nel 2017). Nella sua autobiografia, Lezioni intime, ha detto di aver avuto tre aborti.

Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario“, disse a Gente. Purtroppo, non è riuscita a giungere a questo importante traguardo.

Avere un figlio è stato anche argomento di discussione in tv con il suo ex fidanzato Badassarri, che le rinfacciò di non avere il tempo per un bambino. “Se vuoi avere un progetto di vita, devi fare dei sacrifici. Non puoi lavorare come lavora lei. […] Lei ha bisogno di lavorare tantissimo e contemporaneamente di essere coccolata tantissimo. Chi è che può fare questo? Un assistente. Ha dei ritmi che non esistono. Tu non puoi annullare la tua vita per lei. Io non lo faccio […]“, le disse durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip.

  •