Paura per Massimo Lopez: è stato investito da una motocicletta

2 Dicembre 2024 - 13:02

Paura per Massimo Lopez: è stato investito da una motocicletta

Il noto comico Massimo Lopez, lo scorso venerdì, è stato investito mentre passeggiava in compagnia di alcuni amici nei pressi del quartiere Flaminio di Roma.

Lopez aveva da poco finito lo spettacolo col collega di una vita Tullio Solenghi, andato in scena al teatro Olimpico. Al termine dell’evento, il comico era uscito a piedi dal teatro in compagnia di alcuni amici e colleghi. Mentre si trovava a Piazza Gentile, però, è stato investito improvvisamente da una motocicletta.

La moto che sopraggiungeva, a quanto pare, stava sfrecciando a velocità alquanto sostenuta. D’improvviso il conducente del motoveicolo avrebbe perso il controllo, finendo sull’asfalto. Il mezzo però non avrebbe interrotto la corsa e si sarebbe fiondato su Massimo Lopez, che si trovava proprio nella traiettoria.

Lo showman è quindi rovinato a terra, riportando alcune ferite. Il conducente del veicolo però, invece di prestare soccorso, si è rimesso in sella, dileguandosi dal luogo dell’incidente.

Lopez è stato poi trasferito in ospedale, dove gli sono state prestate tutte le cure del caso. I referti medici parlano di una frattura al setto nasale ed una lussazione della mano.
Ora il comico sta bene, ma è stato costretto ad annullare lo spettacolo che si sarebbe dovuto tenere sabato. Fortunatamente però, ora versa in buone condizioni, pertanto il tour continuerà regolarmente. Questo il messaggio lasciato sui social:

Il messaggio via social:

“Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. Per fortuna è andata bene, il numero di targa è stato preso, denuncia fatta; devo stare un pochino con la mano fasciata, ma stupidaggini. Grazie davvero a tutti di cuore – conclude l’attore – vi abbraccio e a presto”.

Intanto sono partite le denunce e le forze dell’ordine stanno indagando per risalire all’identità del pirata della strada coinvolto. Potrebbero esserci telecamere che avrebbero registrato il momento dell’incidente. Ascoltati già alcuni testimoni presenti sul fatto.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net