Paura per Gianmarco Onestini! Morso da un ragno velenoso a Supervivientes: come sta ora il 24enne

di  Giuseppe Cossentino
5 mesi fa - 3 Giugno 2021

Paura per Gianmarco Onestini! Morso da un ragno velenoso a Supervivientes: come sta ora il 24enne

  • Urla di dolore per il fratello di Luca Onestini: il medico costretto a intervenire
  • Il naufrago in Honduras lancia grida, i compagni d’avventura in lacrime nel vederlo così
Gianmarco Onestini è stato punto da un regno velenoso a Supervivientes: all’Isola dei Famosi spagnola il fratello di Luca Onestini ha vissuto attimi di paura e dolore. Durante la notte l’aracnide l’ha morso, al mattino gonfiore alle gambe e dolori lancinanti: il medico costretto a intervenire.
Paura per Gianmarco Onestini! Morso da un ragno velenoso a Supervivientes: come sta ora
Paura per Gianmarco Onestini! Morso da un ragno velenoso a Supervivientes: come sta ora

Brutta disavventura in Honduras. Onestini non è stata la sola vittima del ragno, anche Omar Sanchez, un altro naufrago, è stato punto. Il morso velenoso ha fatto gonfiare gli arti ai due malcapitati, tra grida di sofferenza e lamenti.

Urla di dolore per il fratello di Luca Onestini: il medico costretto a intervenire
Il naufrago in Honduras lancia grida, i compagni d’avventura in lacrime nel vederlo così

A prestare subito soccorso ai due ci hanno pensato gli altri compagni d’avventura. Carlos Alba ha cercato di premere nel punto del morso così da far uscire il veleno. Gianmarco però non ha resistito e ha urlato. E’ stato così chiesto l’intervento del dottore che, raggiunti i ‘feriti’, ha effettuato più o meno la stessa procedura, premendo nel punto della puntura. Il dolore per Onestini è stato devastante: nell’osservare la sua sofferenza, gli altri sono addirittura scoppiati in lacrime.

Il 24enne soffre, piange, ma non molla

Gianmarco ha resistito, stoico, quasi da eroe. Durante la puntata serale del reality show il 24enne ha fatto sapere come sta ora: lui non molla. “Buonasera a tutti. E’ vero che ieri è stata la giornata peggiore qui per me, ma voglio dire che sto bene, non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno che il pubblico mi sostenga. Siamo ancora qui al top”, ha detto.

Di lui si è parlato per via delle sue ‘incursioni’ in difesa del fratello più noto, Luca, e ha conquistato notevole popolarità senza sgomitare: scopriamo Gianmarco Onestini!

Bello come un dio greco, un vero e proprio ‘marcantonio’ dei social che è finito nel cuore di migliaia di donne dopo le sue pose a torso nudo sui social. Ancor prima, aveva dato libero sfogo alla sua grande caratura morale in tv, quando prese le difese del fratello Luca Onestini durante il tormentato naufragio della sua storia d’amore con Soleil Sorgè. Chi è Gianmarco Onestini, selezionato anche come concorrente del Grande Fratello 2019? Ve lo sveliamo attraverso questo ‘tuffo’ nella sua biografia…

Chi è Gianmarco Onestini?

Tutti lo conoscono per via del suo fratello più celebre, l’ex tronista Luca Onestini ed ex concorrente del GF Vip 2017. Ma la notorietà di Gianmarco Onestini è comunque emersa con forza anche grazie alla sua predisposizione al mondo dello spettacolo e del fashion, arrivando a brillare di luce propria.

Classe 1996, è nato a Castel San Pietro Terme, Bologna. Suo padre è un medico e la madre una giurista. Il fratello (che adora e di cui si fida ciecamente) è più grande di lui di 3 anni. Gianmarco Onestini è cresciuto a Imola, dove ha conseguito il diploma di liceo linguistico e parla tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Ha poi deciso di intraprendere gli studi di Giurisprudenza.

Gianmarco Onestini

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.onestini/?hl=it

Gianmarco Onestini: le curiosità

Ha sempre nutrito una profonda passione per lo sport (e il fisico scolpito ce lo conferma): a 14 anni si è avvicinato al mondo della vela, di cui poi è diventato istruttore. Possiede la qualifica di bagnino di salvataggio e ha lavorato in molte località balneari della Riviera romagnola.

La sua passione per l’attività fisica lo ha portato a stretto contatto con le arti marziali, a 15 anni, passione mai sopita e coltivata con grande costanza e determinazione.

Sui social è attivo su Instagram.

Gianmarco Onestini a Temptation Island 2018

Il fratellino di Luca Onestini è anche un grande web influencer, che ha deciso di cimentarsi anche con la creazione di un sito personale ad hoc, in cui è possibile trovare tantissimi scatti sexy in cui traspare la sua passione per le luci della ribalta. Nel 2018 è stato scelto come tentatore di Temptation Island, e la sua presenza ha acceso nuovamente i riflettori del gossip sulla famiglia Onestini!

Paura per Gianmarco Onestini! Morso da un ragno velenoso a Supervivientes: come sta ora il 24enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST