Paura in volo,donna tenta di aprire il portellone dell’aereo:”Me lo ha detto Gesù,posso volare”

30 Novembre 2022 - 14:52

Paura in volo,donna tenta di aprire il portellone dell’aereo:”Me lo ha detto Gesù,posso volare”

Una donna è stata arrestata negli Usa dopo aver provato ad aprire il portellone di un aereo a 37000 piedi di altezza.

Secondo i documenti rilasciati dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale dell’Arkansas, Elom Agbegninou, 34 anni, ha dichiarato a metà volo che “Gesù le ha detto di aprire il portellone dell’aereo”, come riportato da Click2Houston. L’incidente è avvenuto su un volo della Southwest Airlines da Houston, Texas, a Columbus, Ohio, sabato 26 novembre.

La donna ha tentato di aprire il portellone del volo dopo che gli assistenti di volo le hanno impedito di raggiungere l’uscita di emergenza.

Un secondo assistente di volo ha riferito che la passeggera ha chiesto se poteva “guardare fuori dal finestrino”. Quando gli assistenti di volo gliel’hanno impedito, si è fatta strada tra loro e ha iniziato a tirare la maniglia della porta di uscita.

I documenti del tribunale riferiscono inoltre che la donna ha poi iniziato a sbattere la testa sul pavimento dell’aereo e in seguito ha detto: “Gesù mi ha detto di volare in Ohio e Gesù mi ha detto di aprire la porta dell’aereo”.

La situazione ha portato il pilota ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto nazionale Bill and Hillary Clinton a Little Rock. Una volta al sicuro a terra, la donna è stata arrestata e portata via dagli agenti, mentre il passeggero morso è stato sottoposto alle cure del caso.

Fonte: Fanpage