Patrizio spara il fratello minore e si suicida:terribile tragedia

23 Luglio 2023 - 9:59

Patrizio spara il fratello minore e si suicida:terribile tragedia

Nel cuore di Verona, una famiglia è stata scossa da una tragica vicenda.I fratelli Patrizio ed Edoardo Baltieri, rispettivamente di 28 e 24 anni, sono stati trovati morti nell’abitazione di famiglia con ferite da arma da fuoco. La drammatica scoperta è stata fatta dal padre, che rientrando a casa nella serata di sabato, si è trovato di fronte a una scena insostenibile.

Secondo le ipotesi più accreditate riportate dai quotidiani locali.

Sembra che Patrizio abbia sparato al fratello minore dopo una lite, per poi compiere l’impensabile togliendosi la vita. Entrambi i corpi giacevano nelle diverse stanze dell’abitazione, e accanto al corpo di Edoardo è stata rinvenuta una pistola legalmente detenuta dalla famiglia.

Le indagini sulla vicenda sono state avviate dalla Squadra Mobile della Questura, la quale ha ascoltato testimoni, conoscenti dei due giovani e i vicini di casa, nella speranza di gettare luce sulle motivazioni che hanno portato a questa drammatica tragedia.

Una donna che abita nel condominio ha riferito di aver sentito tre colpi esplosi a breve distanza l’uno dall’altro, intorno alle ore 19.00. L’orario dei rumori corrisponde presumibilmente al momento della morte dei due fratelli.

Resta da accertare attraverso un’autopsia, che potrebbe essere disposta dal magistrato per svelare ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti.

La comunità di Verona è profondamente scossa da questa tragedia, e le autorità stanno facendo il possibile per fornire risposte e supporto alle persone coinvolte. L’intera città si stringe attorno alla famiglia Baltieri in questo momento di profondo dolore.

fonte:fanpage

Seguici su Telegram https://t.me/retenews24

http://Retenews24.net