Patrizia Rossetti al GF Vip: «Non trombo da 4 anni». Wilma Goich: «Io da 20. Pensa un po’»

30 Settembre 2022 - 1:39

Patrizia Rossetti al GF Vip: «Non trombo da 4 anni». Wilma Goich: «Io da 20. Pensa un po’»

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è chi si dedica, pur essendo sposata, all’amore libero come Giale De Donà e chi, invece, non batte chiodo da diversi anni. Lo sanno bene Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Nel corso della quarta puntata del reality,  le due donne hanno infatti confessato ad Alfonso di essere caste da diverso tempo.

La prima a parlare della questione è stata la Rossetti, che appena è entrata in casa ha confessato di non sapere se russava o meno perché “sono quattro anni che non dormo con un c*zzo di nessuno, che non trombo“, ossia in seguito alla sua separazione. Parole che ha confermato anche a Signorini, che ha colto la palla al balzo per fare una domanda alla Goich:

“Hai capito, Wilma? La Rossetti è quattro anni che non… allora la Goich fuori dai denti risponde: ” Io da 20, pensa un pò”.

Insomma, il Grande Fratello Vip si fa sempre più irriverente e bollente.

Chi è Wilma Goich, dal dramma della figlia fino al GF VIP

Scopriamo la grande storia di Wilma Goich, tra le luci del successo e i grandi dolori che hanno attraversato la sua esistenza oltre i riflettori.

Il nome della cantante Wilma Goich è stato legato per lungo tempo a quello di un altro famoso artista, Edoardo Vianello. Con lui ha vissuto un importante capitolo di vita e ha avuto l’amata figlia Susanna, morta nel 2020 lasciando nel suo cuore un vuoto incolmabile. Ricostruiamo il ritratto della sua biografia, partendo dalle origini fino ad arrivare alle sfumature più intense del suo percorso, tra le luci del palcoscenico e i riflessi di una realtà non sempre facile da vivere, che ha provato a raccontare partecipando al Grande Fratello Vip.

Chi è Wilma Goich: la scheda

Nome e cognome: Wilma Goich
Data e luogo di nascita: 16 ottobre 1945, Cairo Montenotte (Savona)
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Cantante
Figlia: Susanna Vianello
Nipote: Gianlorenzo Fabbri
Social: Facebook

Wilma Goich, biografia e dove vive

Wilma Goich è nata a Cairo Montenotte, il 16 ottobre 1945. Famosa cantante, vive a Roma ed è sua la voce di Le colline sono in fiore, successo italiano che presentò a Sanremo nel 1965 e che la rese nota in tutto il mondo.

I genitori erano arrivati nel Savonese dalla città croata di Zara, perché suo padre, perito chimico, aveva trovato lavoro in Italia. Wilma Goich è famosa anche per il suo ruolo nel duo musicale I Vianella, attivo negli anni ’70 e fondato insieme a Edoardo Vianello. Quest’ultimo sarebbe poi diventato suo marito e padre della figlia, Susanna Vianello.

Wilma Goich: la vita privata e Edoardo Vianello

La vita privata di Wilma Goich è finita spesso sotto i riflettori delle cronache rosa per via del suo matrimonio con Edoardo Vianello. I due artisti si sono sposati nel 1967, diventando genitori di Susanna nel 1970.

Nel 1978 la loro storia d’amore sarebbe naufragata, fino al definitivo epilogo del 1981 con la separazione. Ai microfoni di Vieni da me, la Goich ha descritto così l’addio:

È finita perché lui si è fidanzato con un’altra. Come era l’altra? Bella, molto più vamp, forse si era stancato della ragazzina. Lei però era gelosa che io e Edoardo cantavamo insieme e alla fine è riuscita a separarci. Ho sofferto molto, immaginavo che il matrimonio era eterno. Ad un certo punto però è finita e ci siamo separati. È stato un periodo difficile, ci ho messo un po a ritrovare me stessa“.

Susanna Vianello, la figlia di Wilma Goich morta a 49 anni

Nel cuore di Wilma Goich il terribile dolore per la morte di Susanna Vianello, la sua amata figlia scomparsa all’età di 49 anni, il 7 aprile 2020, a causa di un tumore.

La figlia della cantante e di Edoardo Vianello era un’affermata speaker radiofonica, voce apprezzata di Radio Italia Anni 60. Wilma Goich ha rotto il silenzio sul dramma, mesi dopo il devastante lutto, parlando in una intervista a Storie Italiane.

Si è scoperto tutto da una tac – ha detto della malattia di sua figlia –, è successo tutto velocemente. In un mese. Ne parlo serenamente, sto cercando di superare i vari livelli. È dura. Oggi sono cinque mesi, è troppo poco tempo. C’è un vuoto pazzesco, che è difficile riempire“.

Il figlio di Susanna, Gianlorenzo, ora vive con la nonna, come ha raccontato lei stessa a Oggi è un altro giorno. “Questo dolore mi accompagnerà tutta la vita vorrei solo posizionarlo in un modo da poter avanti più serenamente. La mia forza è mio nipote. Lui è stato male gli manca la mamma. La sua sofferenza alleggerisce la mia perché devo pensare a lui” ha detto a Serena Bortone.

Altre 4 cose da sapere su Wilma Goich

– Wilma Goich non ha profili su Instagram, mentre su Facebook c’è un account attivo.

– Nel 1990 ha affiancato Mike Bongiorno nel gioco a quiz intitolato Tris.

– Nel 2014, oltre 30 anni dopo la rottura, è tornata in scena con l’ex marito nel duo I Vianella, con l’album C’eravamo tanto amati…

– Nel 2022 è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 7.

Patrizia Rossetti è nata a Montaione (Firenze), il 19 marzo 1959. Donna di grande charme, nel 1989 si è imposta come regina indiscussa dei salotti televisivi con il format di successo Buon Pomeriggio, che ha fatto da traino alla popolarità crescente della conduttrice. Al fianco di Giorgio Mastrota, è stata volto numero uno delle televendite.

Sono tantissimi i programmi che l’hanno vista protagonista, fra cui Vivere meglio, Buongiorno con 3 Channel, Pane amore e fantasia, Quelli che il calcio e tanti altri ancora.

Patrizia ha anche una carriera nel teatro, iniziata nel 2001 con Enrico Beruschi. In radio, dal 1994 al 2003 la sua rubrica quotidiana su Radio Italia ha tenuto compagnia a milioni di ascoltatori. Sempre nel 2003 ha duettato con Nilla Pizzi nel brano Due gocce d’acqua, inserito nel disco della cantante emiliana Insieme si canta meglio.

Oltre al ruolo di attrice, anche quello di cantante: suo l’album Le più belle sigle dei teleromanzi di Retequattro, più altri lavori discografici in cui ha dato prova di grande talento.

Nella sua carriera, inoltre, ci sono anche i Talent Show! Ha partecipato a La Fattoria, nel 2005, mentre nel 2018 è una fra le concorrenti della settima edizione di Pechino Express (tanti scatti dell’avventura in Africa sono stati condivisi sul profilo Instagram della conduttrice) in coppia con Maria Teresa Ruta. “Le Signore della tv” vinceranno il reality show.

Nel 2020, invece, è nella casa più spiata d’Italia e prende parte al Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Ci torna poi anche nel 2022.

Da segnalare, infine, anche una sua pubblicazione: la conduttrice è anche autrice del libro Santo Mangiare.

Fonte Diretta GfVip e DavideMaggio.it

  •