Passanti ritrovano una bimba di 2 anni che vagava per strada: la mamma era ricoverata

24 Gennaio 2025 - 15:41

Passanti ritrovano una bimba di 2 anni che vagava per strada: la mamma era ricoverata

Dei passanti di San Benedetto del Tronto hanno ritrovato una bimba di 2 anni che vagava per strada, da sola. La piccola era i lacrime perché la mamma era stata ricoverata in ospedale ed era stata affidata a dei vicini di casa. La bimba si era allontanata senza che nessuno se ne accorgesse.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una bimba di 2 anni è stata ritrovata da alcuni passanti, mentre vagava per strada. La tragica storia arriva da San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). La bimba è stata ritrovata in piena notte, col suo pigiamino indosso. Ad attirare, a quanto risulta, pare siano stati le lacrime della piccola.

Immediatamente, sono state allertate le forze dell’ordine, anche perché, dato il freddo, per la salute della bambina. Da quanto risulta, la comunicazione con la piccola non è stata facile. Essendo di origine nord-africana, la bimba non capiva bene l’italiano.

Dalle indagini effettuate, tuttavia, è emerso che la piccola era presso dei vicini di casa. La mamma, infatti, era stata ricoverata in ospedale. La bimba, mentre tutti dormivano, è riuscita a lasciare l’abitazione senza destare sospetti. La piccola intanto è stata affidata ai servizi sociali mentre i carabinieri stanno approfondendo le indagini per capire se ci siano eventuali responsabilità degli adulti.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/esce-di-casa-di-casa-e-non-fa-ritorno-scomparsa-la-14enne-desy-uid-43/

  •