Pasquale,operaio 19enne, precipita da un capannone: morto sul lavoro

3 Luglio 2023 - 9:03

Pasquale,operaio 19enne, precipita da un capannone: morto sul lavoro

Pasquale Sanzone, un giovane di soli 19 anni originario di Sant’Antonio Abate, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente sul lavoro. Dopo una lotta di cinque giorni, il ragazzo si è spento presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove era stato ricoverato in terapia intensiva. Le prime indagini suggeriscono che Pasquale Sanzone stava eseguendo lavori di manutenzione all’interno di un capannone quando è caduto improvvisamente da un’altezza di 5 metri.

L’incidente risale al 29 giugno e immediatamente sono intervenuti i carabinieri di Scafati. Hanno ascoltato le testimonianze dei colleghi di Pasquale e hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Leggi anche:https://retenews24.net/precipita-dal-tetto-uid-37/

Dopo la caduta, il giovane è stato soccorso dai presenti e successivamente dai sanitari del servizio di emergenza 118. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni sono state subito considerate gravi, tanto che è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Purtroppo, ieri si è spento nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale nocerino.

La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha immediatamente posto sotto sequestro l’intera area coinvolta nell’incidente. Allo stesso tempo, i magistrati della Procura hanno avviato un’inchiesta per fare piena luce sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità legate all’incidente.

Fonte: teleclubitalia

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram:https://t.me/retenews24