Parto record nel napoletano: Emilia diventa mamma a 52 anni

6 Febbraio 2024 - 17:21

Parto record nel napoletano: Emilia diventa mamma a 52 anni

Parto da record in provincia di Napoli, precisamente all’ospedale San Leonardo di Catellammare di Stabia, dove Emilia, una donna di 52 anni, ha dato alla luce la sua prima figlia.

Una notizia bellissima che arriva dopo tanti anni di tentativi per la donna, che però non sono mai andati a buon fine. Questa volta, grazie all’equipe medica del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale, guidato dalla professoressa Eutalia Esposito, è andato tutto per il verso giusto. La signora, arrivata in struttura nel periodo natalizio, è stata seguita e monitorata fino al momento del parto, dato che si trattava di una gravidanza a rischio.

La piccola è nata prematuramente di 7 mesi e mezzo lo scorso 26 gennaio. È stata trasferita in incubatrice all’interno del reparto di terapia intensiva, diretto dal primario Roberto Cinelli. La bimba, partendo dai 2,2 chili al momento della nascita, ad oggi, ha recuperato peso. Presto potrà essere accolta in casa tra le braccia della mamma e del papà, che tanto hanno sognato questo momento.

La coppia, Emilia, un’impiegata e il marito, marittimo, residenti nella penisola sorrentina, sognava da tempo di avere dei figli. Tutti vani però sono stati i tentativi nel corso del tempo. Tutto questo però, fino allo scorso 2 luglio, quando la donna, in seguito ad un normale controllo ginecologico, ha scoperto, nel momento meno sperato, di essere in dolce attesa.

Fonte: Teleclub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net