Giovane sviene: gli amici le filmano le parti intime, invece di aiutarla

27 Agosto 2023 - 18:29

Giovane sviene: gli amici le filmano le parti intime, invece di aiutarla

Terribile storia da Latina: una ragazza è svenuta in riva al mare, durante il veglione di Ferragosto.  Gli amici, invece di aiutarla, le hanno ripreso le parti intime coi loro cellulari.

Seguici: https://t.me/retenews24

Durante una festa al Lido organizzata in occasione di Ferragosto, una giovane studentessa minorenne si sente male a causa del troppo alcol: percependo un senso di stordimento, comincia a barcollare e infine cade per terra sulle ginocchia.

Ma ovviamente non è questa la parte peggiore. Un suo coetaneo infatti, non solo non le presta aiuto per rimettersi in piedi, né cerca di farla riprendere, ma al contrario approfitta del momento per filmare la scena. Nessun intento goliardico nel ridere della goffaggine della compagna, però. Il giovane infatti riprende slip e parti intime della ragazza, rese per un attimo visibili dalla caduta. Finendo a terra, infatti, il vestito si è alzato, lasciando parzialmente scoperte le parti intime.  Il ragazzo, che si trova là con una comitiva di altri adolescenti, cellulare alla mano, non si lascia sfuggire “l’occasione”. Non ci pensa nemmeno un attimo, dopo averlo registrato, condivide il video su Instagram visibile ad una cerchia ristretta di amici virtuali.

Una volta scoperto il fatto, i genitori della giovane si sono recati a sporgere denuncia. La Procura ha aperto un’inchiesta per identificare il ragazzo che, invece di soccorrere semplicemente la conoscente, ha fatto un video riprendendo le sue parti intime e lo ha poi condiviso sui social.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/famiglie-povere-uid-37/