Parrucchiera aggredita con l’acido nel suo negozio: fermato l’ex compagno

29 Dicembre 2024 - 13:46

Parrucchiera aggredita con l’acido nel suo negozio: fermato l’ex compagno

Una parrucchiera di Verbania è stata aggredita dall’ex compagno con un flacone di acido mentre si trovava nel suo negozio di acconciature. L’aggressore è un uomo di circa sessant’anni, già fermato dalla polizia dopo esser stato notato dagli avventori di un bar, sito nei pressi del salone, con ancora in mano la bottiglietta.

La vittima, una parrucchiera sessantenne, si trovava nel suo negozio di Verbania nel tardo pomeriggio di sabato. La donna è stata poi raggiunta dall’ex compagno, un coetaneo non residente in zona, che si è rinchiuso con lei in uno sgabuzzino per picchiarla. L’ha poi aggredita con un flacone di acido, senza riuscire, fortunatamente, a colpirla in volto. La parrucchiera si è salvata urlando a squarciagola, attirando così l’attenzione dei clienti di un bar adiacente al salone. Gli avventori l’hanno soccorsa e hanno in seguito allertato le forze dell’ordine dell’accaduto. I carabinieri hanno fermato l’aggressore in breve tempo, arrestandolo per le lesioni gravi provocate alla sessantenne.

La vittima ha riportato traumi molto seri ed è stata soccorsa presso l’ospedale di Verbania, la sua prognosi è di una decina di giorni. Dalle prime informazioni giunte, sembra che la parrucchiera ed il suo aggressore avessero avuto una relazione, terminata da poche settimane, senza precedenti episodi di violenza.

Fonte: Ansa; Tgcom 24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net