Parla l’ex di Maria Rosaria Boccia: “Mi disse che era incinta, ma indossava un cuscino per fingere la gravidanza”

15 Ottobre 2024 - 14:55

Parla l’ex di Maria Rosaria Boccia: “Mi disse che era incinta, ma indossava un cuscino per fingere la gravidanza”

Sono arrivate alcune dichiarazioni provenienti da un altro ex compagno di Maria Rosaria Boccia.

Secondo le informazioni, la donna non avrebbe finto di essere in gravidanza solo all’ex ministro Sangiuliano, ma anche a N.A, uomo originario di Scafati che avrebbe rivelato alcuni particolari sulla passata breve relazione avuta con Boccia.

L’uomo ha raccontato il tutto a La Verità. “Me la presentò un’amica comune. Voleva uscire con me, ci siamo sentiti qualche volta con dei messaggi”.
Secondo N.A., Maria Rosaria Boccia sognava già da tempo di entrare nelle fila di Palazzo Chigi. “Lei si pavoneggiava, diceva che organizzava la Notte Bianca di Scafati e che voleva entrare nel mondo della politica. Destra o sinistra? Per lei era uguale”.

La storia tra i due, ad ogni modo, non è durata molto: “Ci siamo visti solo una volta. Il giorno seguente fui obbligato a farla scendere dalla macchina in autostrada”.

L’uomo ha tenuto a precisare come la relazione fosse finita già prima di iniziare. “Io dopo due ore con lei avevo già capito tutto. Ma come ha fatto Sangiuliano a non valutarla subito? Se penso che l’avevano messo in guardia anche alcuni amici comuni…”.

Infine ha raccontato l’episodio che ha fatto scattare l’indagine nei confronti della donna nel caso Sangiuliano. Anche all’uomo, come all’ex ministro, Maria Rosaria Boccia avrebbe fatto credere di essere incinta. Quella volta però, la presunta gravidanza non sarebbe stata dell’uomo, ma di un altro. “Mi disse che era incinta”, ha rivelato N.A.
Alla fine, però, la donna gli avrebbe riferito di non essere riuscita a portare a termine la gravidanza e di aver donato tutti gli organi del bambino che aveva in grembo.
Ma secondo l’ex di Boccia: “Tutti sapevamo che indossava un cuscino per simulare la pancia. E noi la assecondavamo. Voleva che si sapesse che era incinta di qualcuno, ma era una palla”.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net