Parla l’avvocato dei genitori di Filippo: ” Siamo sconvolti, non sappiamo dove sia”

18 Novembre 2023 - 17:56

Parla l’avvocato dei genitori di Filippo: ” Siamo sconvolti, non sappiamo dove sia”

Parla l’avvocato dei genitori di Filippo Turetta: “Siamo sconvolti. Non sappiamo dove sia. Non credevamo potesse compiere questi gesti di violenza”. Il legale precisa anche il dolore profondo della famiglia Turetta anche per la stessa Giulia, apprezzata e voluta bene.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

“Sono stato con i genitori di Filippo, loro sono sconvolti, non riesco a darsi pace per quello che è avvenuto. Ovviamente, c’è massima solidarietà alla famiglia di Giulia, mi hanno pregato di esprimere la massima vicinanza alla famiglia, al papà. Io l’ho fatto, chiamando il loro legale. È un dramma che coinvolge entrambe le famiglie in forma completa”.

A parlare è Emanuele Compagno, l’avvocato dei genitori di Filippo Turetta, il 22enne scomparso lo scorso sabato 11 novembre insieme alla ex fidanzata Giulia Cecchettin, il cui cadavere è stato recuperato oggi nelle vicinanze del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. A Fanpage.it il legale ha ribadito che nessuno al momento sa dove si trovi Filippo.

“Non si sa dove sia in questo momento. Non abbiamo avuto nessun dettaglio su dove possa essere. La speranza dei genitori è che torni e si avvicini alle forze dell’ordine o a qualcuno che possa aiutarlo per raccontare ciò che è successo e prendersi anche le proprie responsabilità. Anche della macchina Fiat Punto nera non abbiamo conferme, l’ultima individuazione dovrebbe essere in Austria ma non possiamo dirlo con certezza”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ritrovato-il-corpo-di-giulia-cecchettin-era-nel-lago-di-barci-a-pordenone-uid-41/