Parla l’assasina di Stefano Iurigh: ” Ho visto il demonio e l’ho colpito: dovevo salvare l’umanità”

17 Maggio 2024 - 15:51

Parla l’assasina di Stefano Iurigh: ” Ho visto il demonio e l’ho colpito: dovevo salvare l’umanità”

Parla Silvia Comella, l’assassina di Stefano Iurigh: “Ho il visto il demonio e l’ho colpito. Dovevo salvare l’umanità”. La donna, quindi, avrebbe sostanzialmente confermato ciò che aveva detto ai carabinieri.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Silvana ha sostanzialmente confermato ciò che aveva detto nell’immediato ai carabinieri, accorsi per l’omicidio di Stefano Iurigh. “Ho visto il demonio e l’ho colpito: dovevo salvare l’umanità!”. Sono queste le motivazioni, per la donna, che l’ha portata a compiere l’efferato gesto lo scorso 4 maggio.

Stefano è stato barbaramente ucciso dalla donna, che si è accanita contro di lui con diverse coltellate. Poi, dopo averlo ucciso, l’avrebbe sfreggiato al volto prima con delle forbici; per poi sfigurarlo con dell’acido muriatico.  La stessa donna, quindi, ha assicurato di essere sola con la vittima al momento dell’omicidio.

Il legale sta disponendo tutti gli incartamenti per la richiesta una perizia psichiatrica. Anche “la mia assistita ha risposto a tutte le domande del pm, dimostrando volontà di collaborare e ha ribadito ciò che mi aveva già riferito”. Ha spiegato lo stesso.

Intanto proseguono le indagini. La donna, infatti, aveva conosciuto la vittima solo la mattina stessa al Sert.  E, inoltre, al momento della chiamata, per avvisare dall’omicidio, sarebbe emersa oltre alla voce della donna anche quella di un uomo.  La ricostruzione dei fatti, però, ha dimostrato che la chiamata sia avvenuta per strada. La voce maschile, quindi, potrebbe essere un passante.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/omicidio-suicidio-marito-e-moglie-trovati-morti-in-casa-uid-37/