Parla la fidanzata della Gfina Letizia Petris: “Mi tradiva e mi picchiava”

10 Novembre 2023 - 14:54

Parla la fidanzata della Gfina Letizia Petris: “Mi tradiva e mi picchiava”

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris, racconta la sua versione dei fatti, dopo la diretta del Gf di ieri sera. Durante la trasmissione, la concorrente ha raccontato del suo rapporto con Nicole, offrendo, a quanto pare, una versione diversa della vicenda. Oggi, in riposta, il post che ha dipinto uno scenario molto particolare.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Letizia Petris e Paolo Masella stanno vivendo una relazione al Grande Fratello. Letizia ha dichiarato di non sentirsi sentimentalmente legata a Paolo e di volere vivere la loro relazione con leggerezza, avendo appena chiuso la sua precedente storia d’amore. In un altro momento della puntata, invece, ha fatto riferimento al rapporto vissuto con la ex compagna Nicole Conte, una donna della quale aveva già parlato nella Casa.

Parlando della sua ex compagna, invece, aveva aggiunto: “Mio padre non riusciva ad accettare quella relazione. Mi sentivo in colpa nei suoi confronti. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai vista con un uomo”

Ma la sua versione dei fatti si scontra con quella raccontata via Instagram proprio a quella ex compagna alla quale Letizia ha fatto riferimento.

Questo un estratto della risposta dell’ex fidanzata di Letizia Petris su instagram.

“La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà. […] Mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone. Così non permetteva a  me di farmi la mia perché appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre. Più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo.”

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/letizia-petris-uid-37/