Parla il figlio di Eleonora Giorgi: “Non possiamo fare nulla: staremo con lei fino all’ultimo giorno”

27 Gennaio 2025 - 11:09

Parla il figlio di Eleonora Giorgi: “Non possiamo fare nulla: staremo con lei fino all’ultimo giorno”

Parla Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi. Nel libro “Non ci sono buone notizie”, racconta la malattia della mamma. In un’intervista al Corriere racconta delle reali condizioni di Eleonora Giorgi.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli, è autore del libro Non ci sono buone notizie. Nel memoir racconta il rapporto con sua madre, affetta da un tumore al pancreas, e il percorso di cure a cui viene sottoposta. “Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo.” Dice in un’intervista al Corriere della Sera.

Andrea Rizzoli è molto legato a suo fratello Paolo Ciavarro, nato dalla storia d’amore tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Nel libro Non ci sono buone notizie spiega il ruolo che ha avuto nei mesi successivi alla scoperta del tumore di sua madre. “Noi due siamo complementari, senza di lui non saremmo riusciti a fare così tanta strada, a dispetto del primo parere dei medici”. Eleonora Giorgi è molto legata al suo nipotino, figlio di Paolo e Clizia Incorvaia.

“Gabriele è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere”.

Sulle prospettive di vita e di guarigione.

“Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo. Ci siamo goduti ogni istante con una intensità prima inimmaginabile. E continueremo fino all’ultimo giorno.”

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/eleonora-giorgi-a-verissimo-il-tumore-e-progredito-ma-non-perdo-le-speranze-uid-41/

  •