Papà torna dal lavoro e trova i figli piccoli decapitati nella vasca da bagno. I sospetti sulla mamma: vagava nuda per strada

6 Novembre 2024 - 20:56

Papà torna dal lavoro e trova i figli piccoli decapitati nella vasca da bagno. I sospetti sulla mamma: vagava nuda per strada

Un uomo è entrato in bagno e ha trovato i suoi figli, un bambino di quattro anni e il fratellino di 13 mesi, decapitati nella vasca da bagno.

La principale sospettata dell’omicidio è la madre, trovata nuda e intenta a vagare per strada da due agenti di polizia dopo che il papà ha dato l’allarme.

Sembra che la donna – di circa quarant’anni – fosse in stato confusionale e parlava in modo incoerente. Inizialmente è stata presa in custodia, ma a causa del suo stato mentale è stata poi ricoverata in ospedale.

Le due vittime sono state scoperte dal papà nella notte tra lunedì e martedì nel bagno della loro casa a Sainte-Rose, in Guadalupa.

Come riporta Le Parisien, l’uomo lavorava la notte, e al rientro ha scoperto i corpi dei bambini. Sulla scena è stata trovata un’arma da taglio, che verrà analizzata. La casa, all’interno, era in grande disordine», ha spiegato il pubblico ministero.

Secondo le foto diffuse dai media locali e in particolare da France Antilles, il cortile della piccola casa era cosparso di effetti personali, alcuni dei quali appartenevano ai bambini.

Mercoledì e giovedì sono previste le autopsie sui corpi dei bambini. Il papà è in stato di choc.

Una vicina descrive la madre come «una signora così gentile e all’apparenza così lucida».