Un papà ha gettato la sua bimba di 5 anni dal balcone di casa. L’uomo ha poi tentato il suicidio. La piccola è stata trasportata in ospedale d’urgenza per un trauma cranico. Il papà, invece, è rimasto illeso.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un uomo ha gettato la figlia di 5 anni dal balcone di casa, al primo piano di un’abitazione a Cinto Caomaggiore (Venezia) nel Veneto orientale. Subito dopo, l’uomo si è buttato cercando di suicidarsi. Secondo quanto reso noto, l’uomo era da poco separato dalla moglie e aveva in affido la bimba durante le vacanze natalizie.
La piccola è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso per un trauma cranico, ma è rimasta cosciente.Il padre è rimasto illeso ed è stato arrestato per tentato omicidio. I carabinieri della compagnia di Portogruaro hanno arrestato l’uomo con l’accusa di tentato omicidio mentre la bimba. La piccola è ancora viva, sarebbe attualmente in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il tutto sarebbe accaduto durante la notte, quando i vicini di casa dell’uomo hanno chiamato i soccorsi e il 118. Secondo le prime informazioni, l’uomo era da poco separato dalla moglie. Tra i due, a dire il vero, non vi sarebbero stati particolari screzi dopo la fine della relazione. L’uomo aveva in affido la bambina per il periodo delle vacanze di Natale.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: