Paolantoni nudo per Napoli risponde alle critiche: “Siete dei frustrati”

10 Maggio 2023 - 11:14

Paolantoni nudo per Napoli risponde alle critiche: “Siete dei frustrati”

Francesco Paolantoni, il comico napoletano, ha risposto alle accuse dei tifosi e dei partenopei riguardo alla sua performance di girare nudo sul lungomare di Napoli per celebrare il terzo scudetto. Ha usato i microfoni di Kiss Kiss per farlo. Paolantoni ha definito i suoi detrattori dei “bacchettoni” e non ha risparmiato critiche nei loro confronti.

I video di Paolantoni che girava senza veli sono diventati virali e hanno diviso l’opinione pubblica. Alcuni hanno criticato la sua scelta e lo hanno accusato di essere un comico al tramonto che ha bisogno di questi espedienti per farsi notare. Altri, invece, hanno giudicato la sua trovata originale e simpatica.

“Le Iene mi hanno chiesto di girare nudo per Napoli in caso di scudetto degli azzurri e io ho accettato – ha dichiarato alla radio -. Non è stata una mia idea. Se ne sta parlando più della incoronazione di Re Carlo. Mai mi sarei aspettato tanto clamore, è una cosa meravigliosa. Mi sto divertendo da un lato e rattristando dall’altro. Il mio messaggio ai bacchettoni che mi criticano? Dico che sono gente frustrata e che stanno inguaiati”.

Paolantoni ha anche sottolineato che Napoli è conosciuta in tutta Italia e nel mondo per la propria ironia e che qualcuno potrebbe essere rimasto turbato dalla sua performance. Tuttavia, ha ricevuto anche dei complimenti per il suo fisico.

“Per me è stata una cosa molto divertente e ironica. E sono contento che sia stata fatta in occasione dello scudetto. Siamo felici perché è arrivato questo tricolore. Sono stato di parola, sarebbe stato peggio venire meno alla promessa fatta”.

In conclusione, Paolantoni ha risposto alle critiche e ha difeso la sua scelta di girare nudo per Napoli. Ha sottolineato che si è divertito molto e che ha fatto la performance in occasione dello scudetto del Napoli. Ha anche ribadito che Napoli è conosciuta in tutto il mondo per la sua ironia e che la sua performance è stata solo una dimostrazione di questo spirito.

Fonte: Teleclub

Seguici su: https://retenews24.net/

Telegram: https://t.me/retenews24