Paola Di Benedetto e Denis Dosio volano stracci: ” Rinchiudetelo in manicomio”. ” Sei povera umanamente!”

28 Luglio 2022 - 22:59

Paola Di Benedetto e Denis Dosio volano stracci: ” Rinchiudetelo in manicomio”. ” Sei povera umanamente!”

Paola Di Benedetto e Denis Dosio volano stracci: ” Rinchiudetelo in manicomio”. ” Sei povera umanamente!”

Paola Di Benedetto e Denis Dosio volano stracci: ” Rinchiudetelo in manicomio”. ” Sei povera umanamente!”

Paola Di Benedetto su Denis Dosio: “Rinchiudetelo in manicomio”

La reazione di Paola Di Benedetto nel vedere una foto di Denis Dosio è diventata virale sui social

In questi giorni Denis Dosio ha dato molto di cui parlare al web, come dimenticare il video di pochi giorni fa in cui si disperava per scherzo perché gli era stato bloccato il profilo Instagram. Ma di recente è tornato popolare uno dei primi contenuti condivisi da Dosio, ovvero il filmato in cui si mise le patatine del McDonald’s nel fondoschiena. E proprio per merito, se così si può dire, di tale video che è diventata virale la reazione di Paola Di Benedetto.

Di Benedetto, ospite del programma su Twitch di Simone Buratti e Jody Cecchetto, ha esclamato un “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire” alla visione della foto di Dosio con le patatine nel lato b. Nessuno all’inizio poteva capire a chi fosse riferito il commento, ma quando la conduttrice radiofonica aggiunge la frase “Con le patatine nel c***o ha superato…” era impossibile non collegare l’esclamazione all’influencer.  Paola ha infatti aggiunto poi: “Ah si è capito… e vabbè ragazzi”.

Un’affermazione forte quella della conduttrice che al momento non ha avuto replice da parte di Dosio, questo non vuol dire che non arriveranno, magari – ancora una volta – in formato video.

Arriva la replica di Denis  Dosio  alla critica di Paola Di Benedetto , tanto chicchierata nelle ultime ore. Con un video pubblicato su TikTok l’influencer, bannato da Instagram, si sfoga proprio contro la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, che qualche giorno fa, durante una diretta su Twitch con GrenBaud, ha sparato a zero su Denis: «Mamma mia rinchiudetelo in un    manicomio e non fatelo più uscire».

Le parole di Denis Dosio contro Paola Di Benedetto

La risposta dell’ex gieffino è stata pressochè immediata: «Oddio ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti diffamatori da parte tua? proprio da te? Tu che nutrivi tanta mia stima”. Denis sottolinea: «Lanciavi quei bellissimi messaggi social sui tuoi profili. Cercavi di trasmettere valori ai milioni di fan che hai. Se la memoria non m’inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi”.

L’influencer, poi, conclude il video, senza peli sulla lingua, lanciando una frecciatina alla Di Benedetto: «E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio va bene. Quindi dire questo è possibile e giusto? E non fraintendermi. Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e reale senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente».

La fidanzata di Denis Dosio prende le sue difese

A prendere le difese di Denis Dosio, anche la fidanzata Emy Buono, che si è scagliata contro Paola definendola “affamata di visibilità”. Inoltre la ragazza ha pubblicato su Instagram un post abbracciata al fidanzato, nella didascalia scherza proprio sulla vicenda: “Con te anche al MANICOMIO! Due pazzi sono meglio di uno!”

Dopo aver aperto il proprio canale Youtube, Denis Dosio ha virato sull’attività da influencer diventando in poco tempo una vera star!

Le “viziatine” – nome con cui il ragazzo definisce le sue follower – sono impazzite per Denis Dosio, conosciuto soprattutto per le sue foto social. Giovanissimo, l’influencer è divenuto famoso di riflesso, quando il suo amico Luca Vitozzi ha tentato di partecipare al docu-reality Il Collegio, in onda su Rai2. In quel periodo, Denis ha visto incrementare in maniera rapidissima i suoi follower su Instagram (profilo poi chiuso dal social stesso nell’estate 2022) e ha deciso di approfittarne.

Anche grazie a varie ospitate (assolutamente imperdibili per gli amanti del trash) nei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso, ha aumentato ancora di più il suo pubblico, fino ad entrare, nell’autunno del 2020, nella casa del Grande Fratello Vip. E due anni dopo anche nel cast de La Pupa e il Secchione. Ma non è tutto perché si è molto parlato di lui per via della chiusura del suo profilo Instagram, dove realizzava post e video piuttosto “spinti“, per il qualche ha ricevuto grandi critiche… Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

PUBBLICITÀ

Chi è Denis Dosio: la scheda

Nome e cognomeDenis Dosio
Data e luogo di nascita: 21 marzo 2001, Forlì
Segno zodiacale: Ariete
Professione: Influencer, modello, cantante
FidanzataEmy Buono
Social: Instagram (profilo chiuso), TikTokYoutube

Denis Dosio: la biografia

Classe 2001, Denis Dosio è nato il 21 marzo a Forlì, anche se per metà ha origini brasiliane, come lui stesso ha detto sui social. Ha frequentato ragioneria presso l’ITC Carlo Matteucci di Forlì e da qualche anno è una vera star dei social. Il suo esordio sul web è datato 2017, quando il giovane ha aperto un canale Youtube in cui ha iniziato a parlare di sé, trovando moltissime ragazze pronte a seguirlo.

Il successo è però arrivato grazie al suo amico Luca Vitozzi: quest’ultimo ha cercato di entrare nel cast della terza edizione de Il Collegio, senza riuscire a passare il test sulla storia italiana. Il suo tentativo è ben presto diventato il trampolino di lancio per farsi conoscere su Instagram assieme a Denis, che nel giro di poche settimane ha guadagnato migliaia di follower.

In seguito fu notato da Barbara D’Urso, che lo ha invitato in diverse occasioni nelle sue trasmissioni pomeridiane, dove Denis ha dato letteralmente spettacolo! Nel settembre 2020 entra nel cast de Il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, anche per via della grande richiesta dei suoi fan affinché potesse partecipare.

Dopo aver raccolto grande successo nel reality show, nel 2022 ha cominciato una nuova avventura televisiva, sempre con la sua cara amica Barbara D’Urso. Il giovane Denis è infatti entrato nel cast di La Pupa e il Secchione Show. Con il ruolo, ovviamente, di “pupo”.

La vita privata di Denis Dosio

Una delle domande più frequenti sul giovane Denis riguarda la sua vita sentimentale. Prima di partecipare a La Pupa e il Secchione non aveva una fidanzata, come aveva detto sui social, ma nel reality ha conosciuto Emy Buono. Tra i due è scoccata la scintilla e si sono fidanzati.

Nel gennaio del 2020 era stato paparazzato insieme ad Aurora Celli, youtuber anche lei, ma i due sarebbero solo amici.

Chi è la fidanzata di Denis Dosio?

Emy Buono, classe 1998 e originaria di Napoli, ha partecipato al docu-reality Ti spedisco in convento, in onda su Real Time, dove si è fatta conoscere al pubblico. In seguito è stata una delle concorrenti di La Pupa e il Secchione Show. È molto attiva su Instagram e TikTok, dove compare insieme al fidanzato.

Fonte Leggo.it

  •