Gossip

Paola Di Benedetto contro Adam Levine: “Cantanti famosi che non sanno tenerselo nelle mutande”

Paola Di Benedetto contro Adam Levine: “Cantanti famosi che non sanno tenerselo nelle mutande”

Paola Di Benedetto sui tradimenti di Adam Levine: “Non sanno tenerselo nelle mutande”

Paola Di Benedetto sulle corna

In USA in queste ore è scoppiato un nuovo scandalo. Una modella di Instagram ha accusato Adam Levine di essere stato il suo amante per oltre un anno.  Tra i tantissimi commenti social anche quello di Paola Di Benedetto, che ha detto la sua sotto un post di Very Inutil People. La conduttrice si è chiesta come mai nessun uomo sappia tenere a bada i bollenti spiriti. Qualcuno ha pensato che le parole della Di Benedetto potessero essere una frecciatina a qualche suo ex, ma lei ha prontamente specificato che non parlava del suo privato.

“Ma come è possibile che nessuno sappia tenerselo nelle mutande? Secondo me chi manca di rispetto alla propria donna non è mai giustificabile in nessun modo, neanche i cantanti famosi. E in ogni caso non stavo parlando di me stessa, era una riflessione generale dopo le ultime notizie di belle donne cornificate dai mariti, tipo Emily Ratajkoski”.

Paola Di Benedetto commenta con Aurora Ramazzotti le corna messe da Adam Levine.

Aurora Ramazzotti ha fatto un appunto alla modella e si è chiesta come mai abbia deciso di rendere tutto pubblico sui social: “Ma soprattutto perché dirlo su TikTok quando basterebbe parlare con la moglie risparmiando a lei e i figli l’umiliazione mediatica“.

Paola Di Benedetto ha – giustamente – spiegato che un’amica della ragazza stava per vedere la storia in esclusiva ad un magazine. Per questo l’influencer ha parlato della sua relazione con Adam Levine su Tik Tok: “Guarda Aurora, credo che la tipa abbia deciso di parlare dopo essere venuta a conoscenza del fatto che sarebbe uscita presto una esclusiva rilasciata da una sua amica vicina che avrebbe venduto la notizia ad un giornale. E quindi credo abbia scelto di “pararsi le chiappe” raccontando prima la sua versione. In ogni caso sono dal parrucchiere e si vede che non ho un cavolo da fare“.

Amo Paola Di Benedetto che dal parrucchiere parla di…

Paola Di Benedetto, giovane vicentina dal fascino mediterraneo, è diventata un volto noto del piccolo schermo grazie alla trasmissione Ciao Darwin. Conosciamo meglio la showgirl!

Bocca carnosa, curve mediterranee (frutto del DNA siculo) e fascino da vendere a cui si somma un sorriso contagioso dal quale non si separa mai. Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, ma anche concorrente dell’Isola dei Famosi e del GF Vip 4, conduttrice nel 2022 del Primafestival e speaker radiofonica di RTL 102.5, è una delle showgirl italiane più conosciute. In più d’una occasione è finita al centro del gossip per le sue storie d’amore, prima quella con Francesco Monte, poi con Federico Rossi durata diverso tempo, e infine con Rkomi, la cui scintilla si è spenta molto presto. Curiosi di conoscerla meglio? Ecco che cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata!

Chi è Paola Di Benedetto: la scheda

Nome e cognome: Paola Di Benedetto
Data e luogo di nascita: 9 gennaio 1995, Vicenza
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Conduttrice, speaker radiofonica, influencer, modella
SocialInstagram

Paola Di Benedetto, la biografia

La gioia di vivere accompagna da sempre la bella Paola che da bambina – quand’era già molto attiva e loquace – è cresciuta accanto al fratello gemello circondata dall’affetto della nonna e di una zia mentre i suoi genitori, palermitani d’origine e veneti d’adozione, facevano tanti sacrifici per poter garantire loro sempre il meglio.

L’eredità di quei sacrifici, oggi, è una grande gratitudine verso la mamma e il papà ma anche la certezza che “la loro felicità è la mia” unita al mantra secondo il quale “se puoi sognarlo puoi farlo”.

Proprio per questo la giovane soubrette non mette limiti al suo domani e, coltivando il sogno di diventare un giorno un’affermata presentatrice televisiva, si vede tra dieci anni realizzata professionalmente, mamma di uno o due bambini e – soprattutto – sempre con il sorriso stampato in faccia.

Paola Di Benedetto: la vita privata

La soubrette ha fatto coppia fissa per alcuni anni con Matteo Gentili. Un amore, il loro, che dapprima è stato estremamente social – tra dichiarazioni d’affetto pubbliche, frasi strappalacrime e scatti a due super bollenti – ma che, col tempo, è diventato sempre più riservato fino a giungere al termine. La coppia si è lasciata nel 2018, poco prima che lei partisse per l’Honduras (è stata concorrente dell’Isola dei Famosi).

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, poi, tra la Di Benedetto e Francesco Monte – storico ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – è scoccata la scintilla. Matteo Gentili, suo ex, commentò di essere molto deluso dal comportamento di Paola e di aver sempre sperato in un ritorno di fiamma.

Uscita dal reality show, invece, Paola Di Benedetto raggiungerà Francesco Monte con l’intenzione di riprendere il discorso lasciato in sospeso in Honduras. La coppia, però, dura solo alcuni mesi.
Chi la showgirl ha rivelato: “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

Qualche mese dopo, però, torna sorridere al fianco di Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, non senza qualche tira e molla. L’ultimo è stato decisivo: e così dopo tante voci la coppia ha confermato la rottura, confermando nel giugno del 2021 la fine della storia. “Ci siamo amati tanto”, hanno detto.

Paola Di Benedetto Federico Rossi
Paola Di Benedetto Federico Rossi

L’estate successiva, le cronache rosa riportano un flirt dell’ex Madre Natura con il rapper Rkomi. A giugno 2022 Amedeo Venza riporta: “I due si frequentano da circa un mese e tra baci in pubblico ed uscite pubbliche ora sono ufficialmente una super coppia“. Non c’è stata, però, alcuna ufficialità dai diretti interessati. I due poi ufficializzano la storia, con anche una foto insieme a Chiara Ferragni e Fedez, per poi mollarsi, come riportato da Dagospia, poco tempo dopo.

Chi è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi?

Federico Rossi è nato a Modena il 22 febbraio 1994, sotto al segno dei Pesci ed è uno degli idoli di migliaia di ragazzine (e non) insieme all’amico Benjamin. È impossibile che non abbiate mai sentito un singolo di Benji e Fede! Cantanti da milioni di visualizzazioni su Youtube, hanno all’attivo un libro 80mila copie e un disco di platino da oltre 50mila copie vendute.

Dove abita Paola Di Benedetto?

Per motivi di lavoro Paola di Benedetto ha lasciato la sua città natale, Vicenza, e vive a Milano, in una casa deliziosa arredata a suo gusto.

Il cachet di Paola Di Benedetto: quanto guadagna?

Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il suo patrimonio, ma Libero Quotidiano nel 2018 aveva rivelato i cachet dei concorrenti dell’Isola.

Stando alle rivelazioni, le cifre oscillavano tra i 10 mila (per i meno famosi) e i 50 mila euro (per i più conosciuti); lei, che allora non era conosciutissima, sarebbe stata tra i meno pagati insieme a Marco Ferri.

Paola Di Benedetto in 4 curiosità

– Su Instagram non nasconde la passione per i gatti e per gli outfit alla moda.

– Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è stata lei a vincere quella edizione. L’anno dopo conduce Hot Factor, il dopo Live di X Factor. Nel 2022 conduce, insieme a Roberta Capua e Ciro Priello, il Primafestival.

– Federico Rossi ha scritto una canzone interamente dedicata a lei, mentre la ragazza si trovava al GF.

– Nel corso di una trasmissione radiofonica ha risposto a una domanda su Denis Dosio dicendo: “Rinchiudetelo in manicomio e non fatelo più uscire“. È scattata subito una lite a distanza tra i due, in particolare con Dosio che le ha dato della “povera umanamente“.

Fonte Biccy.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino