Attimi di paura nella Casa del Grande Fratello 2025. Durante la diretta di ieri sera, Omer Elomari ha avuto un improvviso malore, scatenando il panico tra i concorrenti e i telespettatori.
Tutto è accaduto all’improvviso. Alcuni fan, che stavano seguendo la diretta, hanno subito condiviso sui social i video della scena. In pochi secondi, il caos ha invaso la Casa più spiata d’Italia.
Nel filmato si vedono Grazia e Domenico parlare in disparte, quando la voce allarmata di Francesca Carrara rompe il silenzio: “Dome, corri! Si sente male, c’è da tirarlo su!”. Domenico si alza di scatto e corre verso il gruppo. Poi, improvvisamente, la regia stacca l’immagine e mostra Flaminia, sola in giardino, mentre fuma.
Un altro video mostra un’inquadratura diversa. Si sente qualcuno dire: “Matte, vai un attimo da Omer?”. È a quel punto che i fan capiscono tutto: il malore ha colpito proprio Omer, il concorrente di origine siriana.
La situazione diventa subito tesa. I coinquilini accorrono e chiedono aiuto ai medici del reality. L’intervento è immediato e decisivo. Pochi minuti dopo, però, la paura lascia spazio al sollievo: Omer ricompare, visibilmente provato ma cosciente.
“Mi spiace ragazzi”, dice sorridendo, cercando di rassicurare tutti. Matteo, che l’ha aiutato per primo, scherza per stemperare: “Basta cuscini, finita la guerra!”.
Infatti, il malore potrebbe essere stato causato proprio da quella battaglia con i cuscini avvenuta poco prima. Forse uno sforzo improvviso o un calo di pressione. Tuttavia, i medici non hanno riscontrato nulla di grave.
Alla fine, la paura si trasforma in sollievo. Omer sta bene, ha ripreso le sue attività e resterà nella Casa. Ma il pubblico, ancora scosso, parla di “una scena da brividi in diretta” e di “un reality che, stavolta, ha mostrato il suo lato più umano”.
Fonte: IlSussidiario
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net