Panico a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: un boato gela tutti poi va la pubblicità

21 Aprile 2021 - 19:25

Panico a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: un boato gela tutti poi va la pubblicità

Barbara D’Urso  interrompe la diretta di Pomeriggio 5: «C’è stato un boato. Non so cosa sia successo». Poi va in pubblicità. Paura in studio. Pochi minuti fa, è terminato il programma contenitore di Canale 5. Come sempre, l’ultima parte della trasmissione è dedicata al gossip e oggi si è parlato del compleanno della regina Elisabetta. Quando all’improvviso è accaduto qualcosa.

La conduttrice sente un boato e chiede agli autori cosa sia successo: «Ho sentito un grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore». Rientrati in studio, Barbara D’Urso spiega tutto: «Mi hanno detto gli autori che sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti».

Immediati i commenti dei fan di Pomeriggio 5 su Twitter: «Abito a Cologno Monzese anch’io, li ho sentiti». E ancora: «Che tuoni, li abbiamo sentiti». E c’è chi rassicura la conduttrice: «Tranquilla Barbara sono tuoni, li ho sentiti anch’io». Pomeriggio 5 torna domani, col cuore.

È sempre in televisione – e ama raccontare le storie di altri – ma cosa sappiamo su Barbara D’Urso? Ecco qualche le curiosità sulla conduttrice più popolare di Canale 5.

Con le interviste, gli scandali e i gossip trattati nelle sue trasmissioni, Barbara D’Urso è sempre sulla bocca di tutti, e i telespettatori sono sempre in attesa di rivelazioni – e la conduttrice non ha mai deluso le aspettative! Personaggio amato e odiato della televisione italiana, Barbara D’Urso è senza dubbio regina di ascolti e regina dei gossip. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque, e alcuni gossip sui suoi flirt!

Chi è Barbara D’Urso?

Nata a Napoli il 7 maggio del 1957, sotto il segno del Toro, prima di sfondare nel mondo televisivo, Barbara D’Urso in gioventu’ ha tentato anche di diventare modellacantante e attrice, e ha recitato in diversi film. Poi, arriva il grande successo in televisione che l’ha consacrata a regina degli ascolti di Canale 5 grazie a trasmissioni come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso

L’infanzia della conduttrice è stata segnata dalla perdita della madre, risalente a quando lei aveva solo 11 anni. Nella sua autobiografia, Tanto poi esce il sole, ha raccontato di aver rimosso ogni ricordo di quel periodo, e di non aver mai superato quel vuoto incolmabile.

Vera Pentimalli, la mamma di Barbara D’Urso è morta a soli 40 anni, colpita dal morbo di Hodgkin. I medici, ai tempi, non riuscirono a diagnosticarglielo e non le prescrissero la chemioterapia che avrebbe potuto salvarle la vita.

Con il padre, Rodolfo D’Urso, non ha avuto un rapporto semplicissimo. Ai microfoni di Verissimo, ha raccontato di un episodio in cui lui, a 15 anni, la picchiò al ritorno da una festa. Dopo uno schiaffo, la colpì ripetutamente “coi frustini del cavallo da collezione”.

A 18 anni, poi, quando Carmelita voleva andare via di casa, lui le intimò di rimanere: “Se te ne vai per me sei morta“, le disse. Per i quattro anni successivi, infatti, non le rivolse la parola. Eppure, lei, alla fine, lo ha perdonato: “Sono contenta di aver avuto impartita un’educazione così rigida“, raccontò a Silvia Toffanin.

Barbara D’Urso: la vita privata

Un suo flirt di gioventù è stato Vasco Rossi e si vociferava avesse dedicato la sua canzone Brava alla conduttrice, notizia poi smentita dal cantante. Dopo i flirt veri o presunti con Vasco Rossi, Pupo, Miguel Bosé, e Alex Pacifico la conduttrice ha avuto una storia sentimentale con Mauro Berardi, con il quale ha avuto i suoi due figli Giammauro ed Emanuele.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Pensa soprattutto al lavoro: le piacere vivere con le sue abitudini, i suoi ritmi e senza avere un uomo in casa. Ma al settimanale Oggi ha svelato di essere sempre alla ricerca dell’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”.

4 curiosità su Barbara D’Urso

– Solo indiscrezioni, quelle sullo stipendio di Barbara D’Urso: pare che la conduttrice guadagni 500 mila euro all’anno.

– Sui social le piace condividere con i fan la scelta degli abiti che indosserà durante le sue trasmissioni: il suo profilo Instagram è seguitissimo!

– A 24 anni ha posato per…Playboy!

– Barbara D’Urso e l’incidente che poteva costarle la vita. La conduttrice, a settembre 2019, è stata compita da una lastra di cristallo, ma fortunatamente si è ripresa in tempi record:
Dovevo gestire tre trasmissioni. Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima“, ha raccontato al Corriere della Sera.

-Nel 2021, quando la sua trasmissione serale – Live Non è la D’Urso – è stata chiusa, il potente agente dei Vip Lucio Presta ha esultato, sottolineando la bontà della scelta che avrebbe portato a una “bonifica del trash”.

Dove abita Barbara D’Urso?

La conduttrice abita a Cologno Monzese, nei pressi degli studi Mediaset. Un modo per essere molto vicina ai luoghi che giornalmente frequenta per lavoro, visti i tanti impegni.

  •